ho visto su ebay i fanali posteriori black line per bmw serie 3. io ho un 3 touring modelllo nuovo, ma li c'e scritto modello e90 limousine. è uguale o no?? posto il link http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Hec...104461864QQcategoryZ57324QQrdZ1QQcmdZViewItem
Io ho speso intorno ai 290€ montati, ma i ladroni mi hanno calcolato 1 ora per il montaggio, sui 65€ ma se tu hai tempo, li monti da solo, e li risparmi :wink:
Se sono quelli del link, non è questione di essere più o meno sicuro, sono per la E90/berlina tu dici di avere la touring, quindi E91 ti possono sembrare anche uguali, anche se non lo sono, ma non vanno bene, altrimenti contatta il venditore, e senti cosa ti dice :wink:
su ebay li trovi originali marchiati bmw, li vende un conce bmw, io li ho presi li, 10 minuti x montarli, sui 200 euro spediti :wink:
Scusa ma che concessionaria è? è una cosa stranissima, è un accessorio originale bmw, tant'è, che al magazzino ricambi cel'hanno anche nel computer cambia conce, oppure digli di guardare meglio :wink: