Salve ragazzi ieri sono andato a ritirare la mia bestiolina 320 d E92 ATTIVA. Son al lavoro e la voglia di prenderla e fare un giro è immensa.Posterò al + presto foto :wink::wink::wink:
Complimenti ottima macchina, a me ha bloccato l'acquisto solo il fatto che è omologata per 4 e che a fine anno 2006 non esisteva ancora il 320D.
Ma grande! anke x me questa è la prima Biemme...e devo dire ke il piacere d guida va oltre ogni mia più rosea aspettativa! T auguro d trovare anke tu lo stesso feeling con la tua nuova "fidanzata"!
Bellissima!!!!!!!!!!!!fantastica!!!!!!!complimenti........... P.S.:ma quando arrivano sti maledetti 18anni!!!!!!!
Interni bellissimi, complimenti. Ma che sono quegli 8 tasti numerati da uno a otto subito sotto la centralina del clima? Io sull'E90 non li ho.
Quegli 8 tasti servirebbero da quanto ho capito a memorizzare e richiamare velocemente le possibili varie destinzaioni.Speriamo non ho detto delle....
Probabilmente li hanno aggiunti perchè si sono accorti che quando hai il Navi, ed il clima viene spostato in altro di un DIN, la consolle centrale perde luminosità e sembra vuota. Vediamo se qualcuno conferma la funzionalità dei tasti.
Ma perchè sulla tua macchina sotto la manopola dell' I-Drive hai solo un bottone? Ma la bmw fà proprio 50000 versioni.