Certo che si, ma ti dico che è dura arrivare a quel limite... assicurato (anche se per un motardista come te... sarebbe una passeggiata ... voi quelle pieghe le fate con le buste della spesa attaccate ai manubri)
Ottima idea quella di aprire una sezione per le moto. Ci son anche io con il mio CBR 600F del 1992. Non a caso vorrei cambiarla e prendere proprio una BMW. Ma ve ne parlero` in un post dedicato :wink:
non e' proprio cosi' cmq adesso il limite della piega motard in pista e' arrivato al punto che bisogna fare attenzione a non toccare il cordolo col manubrio e' veramente impressionante.... si arriva a superare i 60°
E' proprio la "strada" che ho fatto io... HONDA CBR600F'97 --> BMW R1150R Rockster. Meglio? peggio? tutto dipende da cosa pretendi da una moto: ora faccio cose che con la CBR non mi ero mai permesso... e cose che con la Rockster non mi posso più permettere. Mi sarò spiegato? spetta che cerco un traduttore on-line
Guarda che l'inclinazione che raggiungi nel tuo avatar la raggiungo anche io... (ovviamente solo se quando mi fermo dimentico di mettere il cavalletto ) Comunque lo stile di guida SuperMotard....
E si, c'e` bisogno del traduttore :wink:. Ma soprattutto cosa riesci a fare che non facevi con il CBR?
Viaggiare per 200 km di fila, scendere dalla moto senza mal di schiena e senza male ai polsi e... aver voglia di rimontare in sella e ripartire, ecco, questo col CBR non riuscivo mai a farlo :wink:
E ci credo :wink:. L'estate scora mi son tenuto il male al collo per tutte le vacanze per via della posizione. Ma comunque c'e` di peggio (e di meglio)!