BMW ha insegnato alla macchina a parcheggiare da sola ... http://www.youtube.com/watch?v=OGuS...orum/vbulletin/showthread.php?t=195271&page=7 ... la maggioranza dellle donne ringrazia ...
Beh.... non è così male come sistema.... E' sempre e comunque un aiuto alla guida! bmwnow@ la macchina con i lego però andando via ha cozzato con il muso :wink:
In centro a Milano non è poi cosi facile da parcheggiare una E61 neanche per l'italiano medio figuriamoci per alcune donne.
il problema è che più sei bravo ad infilarla in uno spazio stretto e più è facile che te la spelino gli altri quando se ne vanno... comunque il dispositivo può essere utile, immagino che diventerà un must sulle citycar da figo tipo smart o classe A ma tra qualche anno magari su tutte le auto... già si trovano utilitarie con servo elettrico quindi il passo è breve.... e finalmente potrò prestare l'auto al babbo e alla sorella
CONCORDO IN PIENO, PUOI PARCHEGGIARLA AUTOMATICAMENTE, MA DIPENDE SEMPRE TRA CHI STAI NEL MEZZO.... NON SO QUANTO COSTI L'OPTIONAL SULLA TOURAN, MA POSSO IMMAGINARE QUELLO CHE CHIEDERANNO I BAVARESI.... CMQ NON SO SE FAREI FOLLIE PER UN OPTIONAL SIMILE, ANCHE SE E' UNA FIGATA!!!
se vi faccio vedere io dove la parcheggio la mia coupè vi vengono i brividi, quindi basta co ste donne le donne. i miei amici non ce la sanno mettere dentro quindi...