Si bmw Z4 2.2 cambiata con 2.5 s.i. radio di serie senza navigatore. Ma tu con la tua vecchia e ice link riuscivi a vedere i testi? La mia nuova Zeta mi verrà consegnata con radio di serie...che dici li vedrò i titoli?
Io sulla mia Z4 avevo solo l`ingresso AUX(o uscita) per cui non vedevo assolutamente nulla... Avevo fatto la figata di comprare il KIT IceLink per poi far montare l`uscita AUX sulla macchina (avevo NAVI SAT e CD CHARGER)..Ora che ho ordinato la Z4 Coupè l`ho presa con il NAVI SAT ma senza lo Shuttle CD per cui mi chiedevo se far FINALMENTE montare l`IceLink o preferire il KIT della BMW.
so che la discuss è molto vecchia... ma è di fondamentale importanza...! e i link in cui ci dovrebbe essere spiegaot tutto non si aprono ... ho una Z4 con radio business e caricatore cd... qualcuno mi sa aiutare per mettere l'ipod? a quanto ne ho capito la soluz migliore è un'interfaccia bortesi.. nome? !)compatibile con cd charged (holetto opinioni contrastanti a riguardo) 2)dove si posiziona poi l'ipod?
Da quello che so io l'interfaccia BMW non fa vedere i titoli, mentre la icelink si! Per quelli che hanno anche il caricatore c'è questo attrezzo qui http://www.bortesi.it/Interfaccia-iPod-gateway-400-icelink.htm Su quel sito ci sono tutte le interfacce disponibili anche!
Ragazzi una domanda.. In provincia di milano conoscete qualche istallatore un po serio che possa mettermi il cavo nel posacenere? Quella soluzione è quella che mi attira di piu ma di metterci le mani io nn se ne parla... Grazie!
Riporto la mia esperienza, visto che l'ho appena installato, ho messo icelink plus, comprato da bortesi 160€ con le spese, il giorno dopo ce l'avevo, montato nel cassetto nel posto del passeggero, troppo comodo, puoi accedere a tutto l'ipod, puoi usarlo come un normale ipod ( ricera per titolo, autore, play list ecc...), si vedono i titoli dei brani, qualità audio ottima, a patto che facciate gli mp3 almeno a 190 di bitrate, installazione è molto facile, dato per scontato che si riesca a levare le bocchette dell'aria condizionata, alla portata assolutamente di tutti, molto meglio icelink(visto che l'ultimo modello ha anche l'uscita video) di quello originale, che ha veramente poche funzioni!!! saluti a tutti!
io se dovessi installare un iPod su una macchina istallerei questa soluzione della harman... http://www.harmankardon.com/drive-1/default.aspx?Language=ITA&Region=EUROPE&Country=IT Harman Kardon ha fatto quello che tutti i possessori di I-POD hanno sempre voluto. Mettere il proprio lettore in macchina e comandarlo direttamente!!!!!
si che è compatibile!! Devi prenderci anche questo (come detto già precedentemente) http://www.bortesi.it/Interfaccia-iPod-gateway-400-icelink.htm oltre al normale kit icelink!!
Ragazzi, premesso che non ho letto tutta la discussione perchè a metà della prima pagina non ci ho capito più niente, avrei bisogno di collegare un i pod all'autoradio pioneer che sta sulla mia car. attualmente l'ho collegato tramite una presa rca che sta dietro l'autoradio ma il segnale non è amplificato. mi hanno detto che per risolvere il problema, va collegato all'attacco per il caricatore cd ma non sono riuscito a trovare questo cavo. me la date una mano? grazie
vabbè io nn ci capisco più nulla.... devo semplicemente collegare un ipod e ho il caricatore cd.. bortesi dice una cosa (sento per mail sostiene che se hai il caricatore per mantenerlo puoi montare sl un interfaccia (da un 80ina di e) che però nn ti fa manovrare l'ipod dalla radio (e che nn è l'ice) qui dal link sembra un'altra cosa... bohhhhhhhh
Marietto la tua vecchia Z 2.5si era x caso nera cn cerchi csl replica? Xè se è cosi l'ho comprata io a Gennaio! Ciaooo