salve ragazzi, sto cercando di capire un po di cose.ho una 530 d touring con MK4, unlettore cd "normale" il monitor 16/9, sto offrendo 150 euro per il modulo tvin ebay , ho le istruzioni ( 9 euro) per eventualmente montarlo, mi piacerebbe collegare un dvd auto per i film , mp3 ecc ecc, vorrei sapereda voi piu esperti , se 150 euro per il modulo tv sono tanti, inoltre il lettore dvd deve avere determinate specifiche bmw?...saluti a tutti GRANDE FORUM fabrizio Arezzo
ho letto ora le carattersitiche,,erano un po "nascoste"..dice che è un 4/3 il moduo tv ma dice che nel 16/9 mangia un cm, per lato..beh..alla mia fidanzata la tv schiacciata non piace...:-).....
ok.,grazie nn sapevo questa cosa chiedero a smercki per il resto. poi posso allacciarci un dvd per vedere e sentire il resto??..il modulo è originale bmw
Nel modulo originale tv si possono collegare : Una fonte audio/video esterna ( ma solo in mono, no stereo.) Un uscita audio/video per un eventuale monitor posteriore. Un ingresso telecamera di retromarcia con attivazione automatica all'inserimento retro.