cmq fate dei rinforzi di ferro sotto alla plastica...e poi ogni tanto andate in albergo...vi fate 2 sco....te come si deve e spendte gli stessi soldi del pezzo xhe poi si rompe....queste o lezioni di microeconomia fatene tesoro!!!e poi la bmw è stretta x fa certe cose!
Se la mettiamo in questi termini, al mio bed and breakfast in Istria si paga 12 a persona. Ma non facciamo troppa pubblicità!
Sono di Roseto degli Abruzzi (TE)!!!!!!! A pescara l'hotel si chiama I tre leoni mi sembra. Ci andava un mio amico a "scamiciare il marrocco". Che studi a pescara?
cmq l'albergo è il migliore!!! il bmw si usa solo per pasturare e basta! per il resto è meglio qualcosa di più grande!
Mio fratello ed un mio amico fanno scienze manageriali. Poi n'altro sempre a pescara fa economia e finanza. Io come un ******** so andato a lavorà... Ma prima o poi la prendo pure io sta benedetta laurea!
Lo stavo per dire anche io, ci sarà un motivo per il quale sulle Fiat si scopa da dio e sulle BMW invece no: si presume che agli ingegneri crucchi gli uomini del marketing abbiano detto:" Non esere nesesario fare auto da 35000€ comoda anke per skopare, ki la kompra ha pure zoldi per andare in hotel kuattro stelle..." Bastardi, e chi la compra di seconda mano??? Opposto il ragionamento dei nostri patrii produttori:"Mi raccomando, né, sedili morbidi e tessuti lavabili, che almeno non si annoino mentre aspettano il carrattrezzi, così passano il tempo e si scordano della garanzia ..." Scusate il becero razzismo automobilistico delle ore 00:58, sono un pò stanco...non sono cose che penso seriamente Comunque a questo punto va decisa una direzione per questo thread: o ci mettiamo consigli e spiegazioni sulle posizioni da adottare sulle BMW, con suddivisione modello per modello compreso anche l'allestimento, oppure cominciamo con la lista delle bettole a basso costo sparse per l'italia. Per esempio: Invece di farla puntare sul tetto, consigliatele una più comoda posizione con i piedi sulle bocchette dell'aria, sono insospettabilmente robuste, le allevierete i disagi della sudorazione e voi scoprirete subito se la tipa si lava oppure no...