Si infatti mi ci devo anche un po divertire!! Sono pur sempre un 21enne!! Comunque mi state quasi quasi facendo cambiare idea anche se non ho mai sentito di 320d che stanno ogni mese in concessionaria! Quella di caserta la lascio stare. Quindi dovrei orientarmi dal 2003 in poi...
Poi ragà mo ve lo dico chiaro e tondo... LE BMW MI FANNO IMPAZZIRE!! Non mi ci vedo su un astra anche se so che e una bella e funzionale macchina!
Fai come ti pare...poi però se metti un topic con scritto...PROBLEMI 320d ti faccio bannare Prendilo benzina e impiantagli il GPL col toroidale...anche perchè metti in conto che se per lavoro devi attraversare una città o arrivare in centro e c'è il blocco del traffico che fai????? stai in campana anche su quello...io ti ci vedrei benissimo con un 318i-320i perchè li hai scartati?
Non li ho scartati. Anche perchè se pensi che il 320I (170hp) e il 320d (150) considerando il superbollo, i bolli costano uguale!!!
Però il 320d rimarrà sempre euro 3 mentre il 320 a gas col passare del tempo sarà Euro 5 ,6,7,ecc automaticamente.
E infatti volevo dire proprio quello!! Anche come consumo euro/km e anche quasi meglio! Però poi il benzina spinge?
Certo che li dà però non è tutto semplice e rose e fiori...in linea di massima uno può usufruire dell'incentivo statale che riguarda le auto entro i 3 anni dalla prima immatricolazione fino ad esaurimento fondi (ogni anno i fondi partono da gennaio e finiscono a febbraio praticamente quoindi occhio che orami per il 2007 si è già fuori) Oppure anche i singoli comuni offrono per un tot di residenti un incentivo non cumulabile con quello statale ma di più o meno la stessa cifra ovvero un 300 euro più o meno. Si parlava di incentivi anche per le auto più vecchie dei 3 anni ma sinceramente non vi sò dire se sia effetivo o leggenda!
Certo che spinge la perdita di potenza è irrilevante!Anzi ti dirò di più con gli impianti sequenziali ti rimappano la centralina in modo da ottimizzare l'andamento della vettura a GPL e ti trovi che ti và più forte a gas che a v power Per il discorso benzina come potenza fidati che spinge...eccome se spinge...è un altro modo di andare ma appena capisci come tirarci vedrai come ti và
Io lo so che i benzina spingono anche!! Ho imparato a far spingere il benzina con l'a4 cabrio 2.4 che ha 5 cilindri! In pratica da 1000 a 5000 giri e na panda. Ma da 5000 a 7500 poi diventa un bestiolo! Bisogna saperle guidare le macchine a benzina, tra doppiette e sfrizionate per non farle scendere troppo! Il benzina sicuramente da le sue belle soddisfazioni! E credo che sia anche piu feroce del diesel... C'e questa qui su ebay... Carina e con non molti km: http://cgi.ebay.it/BMW-320-CI_W0QQi...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Che ne dite? ci stiamo sui 2000 euro per l'impianto? Che autonomia ho con il gas toroidale? Questa e caruccia ed ha 6 cilindri!
l'A4 2.4 Cabrio è un 6 cilindri, ed è anche piuttosto ferma come macchina, come prestazioni è paragonabile ad un 318i 119CV
No no quella se la può tenere tranquillamente a meno di non dartela a 12000 con già l'impianto! Io ti consiglierei questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5482797&id=79031290 guarda che è ben bella il kilometraggio è molto plausibile con un 15000 euro riesci ad averla completa d'impianto e hai una mezzo che consuma il giusto,è affidabile ed e molto fine...il colore IMHO è molto bello!
***** l'a4 2.4 e paragonabile al 118cv bmw???? Cacchio!! Ma la coupè con i sedili cartier però me gusta mucho. Solo che il baule e piuttosto piccoletto! ///m dici che non li vale 12000?
OCCIO CHE IL BAULE COUPE, e' un gran baule, certo non paragonabile a una station am credimi ci sta veramente tantissimo! l' offerta della sw 2.2 a 13mila per me non vale, ne trovi molte benzina con motori meno esosi a meno! come ho gia' scritto in vari post quei motori sono meno richiesti in quanto piu' cari da mantenere, quindi si svalutano di piu', in maggior percentuale se e' una sw..poi cmq mi sembra esagerato, visto che per un 143 cv con interni totale in pelle crema, e 83mila km, sw, ma con cerchi da 16, del 2001 mi chiedevano 9.500
Meno esosi????E' praticamente l'entry level del serie 3!Almeno 6 cilindri e 170 cv per poter fare la voce grossa credo siano tutt'altro che esagerati visto che un diesel 320d costa di assicurazione qualcosa in più,come bollo siamo lì e come prestazioni và di meno...oltre al fatto dell'affidabilità! Una macchina di 4 anni scarsi e 60000 km a quanto devono metterla? A ragazzi per girare con un buon BI EMME ci vogliono i soldini...guardate appunto quella di Fabio328 è del '99 ha più di 100k km però a 11000 è un affare quella è più piccola di cilindrata,ha 50000 km in meno 4 anni più giovane e viene via con 2000 euro in più non vedo tutto questo scandalo! Direi che ti stavano gabbando alla grande in quanto il valvetronic da 143 cv è stato messo sul mercato nel 2002...e seguendo il tuo ragionamendo visto che ha più mercato quel 318 il 320 a cosa dovrebbero metterlo a 8000?Non ti prendi neanche un 316 compact del 2002 con 9000 euro! Sò che Class ne ha uno bello di 318 SW 143cv con sù ora come ora un 100000 km circa ma sicuramente l'ha pagato più di 11 mila euro. I motori come dici tu un pò bacchettati sono quelle cilindrate un pò ibridi ma il 320 è un must!
Touringxever, Sei un pò indeciso, (alla fantozzi sei nel marasma più che completo...) Sei passato dal 320d con max 15mila€, touring,con barre e sedili sportivi, possibilmente iva-esposta a dei benzina coupè giustamente da gasare. Posso capire indecisione tra benza e diesel, anche tra coupè-berlina-touring. Ma almeno uno sei andato a provarlo? Un concessionario bmw in zona vicino a te non esiste? Facci un giro e prova qualcosa, poi dopo fai un bel resoconto e scrivi le tue sensazioni. Personalmente abituato alla coppia dei diesel ritornare ad un benza aspirato farei fatica, però oggetivamente hai minori costi di esercizio gasandolo.
Di touring 320d ne ho provate troppe! E secondo me spingono anche bene! Purtroppo sono un 21enne ed il coupè mi tira molto capisci! Mo ci sta un coupè benzina vicino casa mia. E nera 170cv. Quindi me la vado a provare subito. guardo il bagagliaio e se me gusta me prendo o quella su ebay oppure direttamente questa vicino casa mia. Oltretutto io so fatto così. Cambio idea dall'oggi al domani. Poi alla fine qualsiasi cosa compro sto contento!!
Ragazzi la coupè con interni rossi me la abbassa tranquillamente a 11500. Però non è iva esposta. E buono come prezzo?