Infatti quando mi è stata venduta l'auto mi è stato detto "vedrai quanto pasturi con questa!". Mah,...comunque mi piace,bmw 323CP "coupè pasturo"!
Comunque Invece della pastura si possono usà i bigattini... Ragà ma non vi conviene andare allo sfasciacarrozze a trovare quel pezzo di plastica?
Recapitolando: se si rompe il poggiapiedi sulla BMW mentre si sta sognando di trombare si va dal rottamaio per cercarne uno vecchio, nel frattempo si conosce la moglie BBONA del rutamatt anche lei appassionata di BMW alla quale si chiede una mano nel cercare il pezzo, lei però non fa niente per niente quindi vi invita a soddisfare le sue perverse voglie sulle carcassa di un vecchio glorioso 2002ti. Alla fine della funzione vi consegna il sudato e goduto pezzo di ricambio ma quando tornate all'uscita non trovate più la vostra amata in quanto il marito della moglie si è accorto della tresca e imbufalito dalla gelosia ha ridotto il sole dei vostri occhi a un cubetto del lato di mezzo metro di acciaio bavarese. Però avete sempre il poggiapiedi da rivendere ad un altro utente del forum!!!
infatti la vedo dura scoppare sulla bm io ci ho provato forse sono troppo alto allora dovro provarci dietro
Giusto!avanti tutto i sedili anteriori e via sul posteriore! Sapeste in soli 7 mesi di auto quante ce ne sono passate...
Povero Matrix, starà piangendo mentre noi ci scompisciamo dal ridere.... Chissà cosa succede quando torna online...
Brugildo mi servirebbe anche a me un pezzo di plastica... Dammi l'indirizzo di sto demolitore, però ci vado con il motorino!!
Cavoli ragazzi che interesse ha acquistato questo post! Cmq il poggiapiede vi assicuro che non si è rotto per qualche scopata! Magari si sarebbe rotto se fosse stato possibile farlo davanti ma perchè fare i contorsionisti quando si sta da dio dietro magari appoggiando il ginocchio sul tunnel dopo aver tirato i sedilia avanti ??? NO????
Cacchio come hai fatto a rompere il rivestimento del tetto?!?!? Ci vai giu pesante... Un mio amico (ora 1erista) a 18 anni aveva la primera nissan e gli si era scollato tutto il rivestimento del tetto. Gli pendeva tutto tipo quei letti mezzi tunisini con baldacchino. Gli mancavano i tappetini persiani!
lei appoggiava i piedi sul tetto...ho fatto troppo forte e ha dato il colpo coi piedi porca ***** chissa quanto mi costa