Cambio Lingua Su Mk4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Cambio Lingua Su Mk4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anoter, 22 Marzo 2007.

1. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma dai era una soluzione economica:redface: :redface: :redface: :redface: :redface: cmq ci penso effettivamente è proprio una schifezza

2. lelemari

lelemari Kartista

51
    0
    7 Marzo 2007
    bmw 330 ci
    Scusa symbian ti faccio una domanda.
    Se collego l'ipod con l'interfaccia, posso leggere i titoli sul display???
    E te ne faccio ancora una altra.... se invece collego il caricatore mp3, li posso leggere i titoli sul display????
    Grazie e scusa per la sequela di domande.

3. Lynx

Lynx Guest

Allora, premesso che con l'hardware non sono una cima (nemmeno nel sw... ma me la cavicchio meglio :mrgreen: ), con l'iPod, collegato ovviamente tramite interfaccia che interpreta il segnale iBus, non ci dovrebbero essere problemi, con l'Mp3 non saprei...:-k
    Devi chiedere a Smercki che sembra essere ferrato in questo.
    Del resto anch'io sarei interessato a mettere un iPod
    QUI, infatti, ho messo un post sul tema e vediamo se qualche anima pia mi risponde e vedi anche tu cosa dice...:wink:
    Ciao

4. Lynx

Lynx Guest

sto pensando anch'io ad un iPod...però mi mancano alcune info precise che ho chiesto QUI...vediamo se qualcuno mi risponde...

Cmq anch'io ho il lettore di cassette e volendo potre fare come dici tu......ma in auto della classe Bmw vedere il filo che esce dal lettore di cassette...!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI![-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    per symbian sella serie 5 e39 se smonto il pezzetto della radica lo mandi direttamente nel bauletto se ne vede proprio un pezzettino se si smonta il 16\9 si può far passare dietro e non si vede nulla all'esterno secondo me rimane sempre la soluzione più economica

6. Lynx

Lynx Guest

nella mia nn posso fare così...dovrebbe uscire proprio davanti...se puoi fare che nn si veda allora può essere...però, funzionano i comandi in plancia e volante?

7. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    non ho capito basta spostare il selettore su tape e il gioco è fatto ovviamente con un lettore mp3 senza telecomado devi skippare le tracce a mano dal bauletto non so con uno col telecomando se riesce a prendere il segnale a bauletto chiuso

8. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    ciao symbian come stai??? spero bene ma si possono mettere gli autovelox su i nostri mk4??? ho visitato i forum ma parla solo di modelli nuovi (e60,e90) e di mk4 seconda generazione. il nostro li supporta??? fammi sapere ciao grazie

9. Lynx

Lynx Guest

Certo che si può, la mia mappa è con a.velox e fotored...QUI ho messo la cartella TPD che è una delle due che ci sono nel dvd High...e contiene le impostazioni degli a.velox...scaricala e sostituiscila a quella originale.
    Le mappe sono identiche pertanto dovrebbe funzionare anche sul tuo:wink:
    ciauz

10. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    per symbian forse ho sbagliato qualcosa perchè il dvd non mi funziona, ho scaricato il dvd completo su una cartella ho sostituito la cartella tdp dopo averla estratta con l'autoestraente che mi hai fatto scaricare e l'ho masterizzata con nero come progetto dvd dati riportando come etichetta nav_db non capisco l'errore ma non va ciao grazie

11. Lynx

Lynx Guest

Mah...l'ha fatto anche un altro utente del forum e va benissimo...
    Io gli ho consigliato di prendere la iso originale, aprirla con MagiIso e sostituire la cartella tpd...chiudere magic e confermare la modifica dell'iso.
    Poi masterizzare con ImgBurn come al solito...
    Mi ha tanto ringrziato...:biggrin:
    Magari la label era in minuscolo...deve essere in maiuscolo...
    Non saprei...prova come suggerito sopra...[​IMG]

12. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    ok fatto ora funziona ma non noto differenze forse il dvd che avevo scaricato già aveva gli autovelox. non riesco a far comparire le icone sulla mappa tipo tom tom ma si può fare o non vengono visualizzate??? se si come si abilitano???

13. Lynx

Lynx Guest

Così:

in sequenza dando ok ad ogmi scelta...:wink:

14. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    grazie sei sempre il meglio di questo forum, ho mandato un mess privato ad un tizio su come settare la porta della resler usb neanche mi ha risposto appena mi arriva la v5 usb ti scrivo se dovessi avere problemi di connessione ciao grazie

15. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    la stessa cosa si fa per ristoranti ecc???

16. Lynx

Lynx Guest

Yesssssssss...:cool:
    Troppo gentile cmq...se qcuno mi chiede un aiuto provo a darlo meglio che posso...

17. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    M3 E92 manuale
    Ti è arrivato la mail con le istruzioni per collegare i cavi che e poter collegare una fonte video sul' AV del modulo tv?

18. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    bmw 530i gpl
    si tutto ok poi me la guardo con calma e ti faccio sapere cmq quell'utente su ebay non si trova ho provato con adapter cable ecc ma non trova nessuno

19. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    M3 E92 manuale
    Cmq se non ti è chiaro ti rispigo meglio il procedimento:
    Prendi il cavo con spinotto bianco che va al modulo video e gli togli la copertura bianco (è a incastro, su un lato vedi la inguetta)
    Una volta tolta ti rimane lo spinotto nero su cui sono scritti i numeri dei pin
    Allora Audio in: pin 4/5 ; Video in: Pin 6/15
    Gli spinotti da inserire li compri qui:
    http://cgi.ebay.de/TV-Tuner-BMW-Vid...540345QQihZ018QQcategoryZ138851QQcmdZViewItem

Nonostante non c'è scritto se glie lo chiedi ti fa usare paypal per l'acquisto, cmq prima domanda e poi acquista, non si sa mai

20. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    M3 E92 manuale
    Cosi sono stato piu esauriente?

Condividi questa Pagina