ciao raga!! anche a voi capita che quando si è in accellerazione si sentono delle vibbrazioni all'interno dell'abitacolo? proprio minime tipo da cruscotto.
oggi provo a togliere tutto quello che ho!! può essere anche per questo motivo perchè come ho detto non lo fà sempre!!
qualche plastica nn è proprio da 50mila euro... occhio al sedile del passeggero: se è troppo attaccato al posteriore, scricchiola... cmq a me qualche scricchiolio scemo lo fa proprio in quella zona, a prescindere dal sedile... e poi ho gli ammortizzatori che, ad auto ferma fanno dei cigolii nn tanto carini....
ricordatevi che c'è l'informativa in rete x le guarnizioni.......... quelle fanno scricchiolare da paura i finestrini quando sei sullo sconnesso...
ciao ragazzi! mi vergogno ad ammetterlo ma sn inciampato nel medesimo problema di vibrazioni... preoccupatissimo... erono delle chiavi lasciate nella tasca porta oggetti della portiera........ so che nn è il miglior modo di farmi conoscere ma cercherò di rimediare!!!
x quanto ne so...x i coupè! se vai in un conce qualunque lo puoi verificare...con "rete" intendevo la rete assistenza...