SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. zakdamage

zakdamage Aspirante Pilota

31
    0
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    E36 318i cabrio
    BMW modena

Omologazione 17" e36:

Autoclub modena:

-Nulla osta 180€
    -Limitatori di sterzata + montaggio €200
    ---------------------------------------
    Totale 380€

Schiatti Car carpi

-Nulla osta GRATIS in 5 giorni
    -Limitatori sterzata 9,40€
    -Motaggio, io in officina 20 min :mrgreen:
    ---------------------------------------
    Totale 9,40€ e 20 minuti!

Che vergogna...[-X

2. zakdamage

zakdamage Aspirante Pilota

31
    0
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    E36 318i cabrio
    ...sempre autoclub modena...

ripristino capote elettrica (aggancio motorini e fase 30' max) 214,00€ ladri!!! prima e ultima volta che porto la macchina li :evil:

ok schiatti car carpi

...saluti a daniele magazz ricambi =D>

3. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Resu e' davvero come dici? ho letto un tuo post su quello che ti e' successo a pescara dietro all'universita' e i problemi riscontrati con autoabruzzo mi dispiace molto, ma se sono degli incompetenti si meritano di peggio...... personalmente non ho mai avuto a che fare con appunto autoabruzzo e penso che non mi servira' mai visto che ho la mia officina fidata........

4. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    A Piediripa (MC) ci porto la carne!!!!!

5. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Dunque...
    Concessionaria CENTRO - Macchia d'Isernia (IS) IN
    Non mi sono trovato male.. non sono esagerati negli sconti.. però precisi e gentili..

L'officina invece DR ENGINEERING SRL - Macchia d'Isernia (IS) IN
    Il ragazzo che riceve, Ivan, è di una gentilezza esagerata..
    Fin'ora nessun problema anche se al magazzino, non mi sono sembrati delle volpi (esperienza avuta quando avevo chiesto quanto ci volesse per montare i fari allo xeno originali).. Non fanno differenza se la macchina l'hai comprata alla loro concessionaria, in un'altra o se è importata.. Io ho avuto il basic e fin'ora non ho mai pagato nulla.. se non sono troppo impegnati, alla fine del tagliando ti lavano anche la macchina.. per il tagliando non hai bisogno di prenotazione, strano ma vero.. Un giorno passavo e mi hanno tagliandato la macchina.. certo ho dovuto aspettare un pò ma ero libero e l'ho potuto fare. Un signore che conosco con un 530 comprato, tanto per cambiare all'AUTOABRUZZO, ha lasciato la macchina per dei problemi e gli hanno dato una 159 SW nuova di pacca a spese loro.. Trattato in modo esemplare a detta del mio amico, l'unica cosa che gli hanno chiesto è stato di cambiare il portatarga...

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ErreeffeGroup (Ferrara,Rovigo,Monselice) out
    DreamCar (Ravenna) in
    Dream Car (Faenza) out

7. PAOLO 335i Coupè Attiva

PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    altri di Milano?? esperienze ??

8. SHADOW

SHADOW Kartista

219
    2
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.801
    -

quello di lecco come si kiama??Lario bergauto??

9. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    si si chiama lario bergauto anche se in relatà si chiama lario motori! ma sull'insegna fuori c'è scritto lario bergauto!

10. PAOLO 335i Coupè Attiva

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    esatto

11. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    io mi servo all' autolux di piediripa anche se mi sta piu' vicina la car-point, pero' a piediripa dovevo montare lo xenon originale mi hanno fatto un po' di storie, mentre alla car-point non mi hanno fatto alcun problema addirittura mi hanno fatto subito un preventivo comunque a mio parere sono tutte e due ok!

12. EmmeSport

EmmeSport Kartista

75
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D MSport
    Ragazzi a Prato, Firenze o Pistoia? qualcuno ha esperienze?
    (ora a Prato abbiamo anche quella nuova rifatta bellissima... ma oltre ad essere bellissima avrà anche meccanici in gamba?)

assie...

13. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    ...riprendo un mio post precedente sulle esperienze milanesi per completare quella relativa a BMW Milano di San Donato; le uniche che ho avuto in officina sono state per due successivi interventi di ripristino della carrozzeria ed in particolare per la sistemazione delle minigonne sottoporta sia a destra che a sinistra (mia moglie si diverte a salire sui marciapiede!). Il lavoro è stato fatto bene ma tra il primo intervento ed il secondo ci sono state due sostanziali quanto ingiustificate differenze:

- Prezzo: per la stessa identica lavorazione la prima volta sul lato destro mi furono addebitate 145 euro, per la seconda 174; forse perchè la destra vale meno della sinistra?!?!?!?
    - Consegna: la prima volta macchina riconsegnata lavata; la seconda...più sporca di quando l'avevo consegnata! Questo mi sembra veramente assurdo anche e soprattutto perchè si è trattato di un intervento di carrozzeria.

Morale della favola? Trovarne qualcuno buono è diventata una impresa...

14. EnzoMar

EnzoMar Aspirante Pilota

32
    1
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320 CI Cabrio
    Per i milanesi e anche pavesi:
    CarZeta sembra valida, ho avuto un primo contatto e conosco un paio di persone, professionali e valide, costano un po' meno di altri, non regalano niente, però.
    Sono ora anche in Via di Missaglia vicino alla metropolitana di Piazza Abbiategrasso

Poi avrei un alternativa, un officina/elettrauto che ha un canale aperto in BMW, onesto e di parola e motociclista BMW. Se volete ve lo do in MP.

Ciao
    Enzo

15. PAOLO 335i Coupè Attiva

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Condivido Carzeta a Milano/via Missaglia.....
    vedremo se rispettano tempi di consegna e successivamente post-vendita e manutenzione...
    Moto a me personalmente non interessa......
    Bye.

16. EnzoMar

EnzoMar Aspirante Pilota

32
    1
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320 CI Cabrio
    Scusa Paolo forse non mi sono spiegato bene, l'officina/elettrauto che dicevo fa soprattutto auto, però sa mettere le mani anche sulle moto.
    Ciao

17. PAOLO 335i Coupè Attiva

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Grazie del chiarimento......
    Ciao.

18. andreaemme3

andreaemme3 Kartista

71
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e46
    abros-saro: a parte i tempi di preavviso...... sentivo dei rumori provenienti dal retrotreno e dai freni posteriori, come se si fosse allentato qualcosa.....mi hanno detto che dovevo cambiare tutti i dischi e le pasticche ant e post (pasticche cambiate una settimana prima :eek: ....) e anche i terminale di scarico per un totale di 2700 euro....Sapete come è finita?
    i rumori erano generati dalle pasticche posteriori che si erano allentate dalla sede del pistoncino.... auto sul ponte da un amico e in 10 minuti ho risolto.... costo 0 euro!
    fate voi.......

19. Vidar

Vidar Aspirante Pilota

28
    0
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci
    Confermo l'impressione positiva su CarZeta, nel mio caso in via Ripamonti, lavorano bene, rispettano i tempi e i costi, per essere un concessionario, sono ... ehm... onesti...

Sono anche io curioso di provare via dei Missaglia.

Ciao

Giuliano

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma mairnia motors

Condividi questa Pagina