e poi tra l'altro alla gente che conosco ho già fatto cattiva pubblicità al riguardo di quel tizio...........oltre a quella che si fà da solo inculando la gente giorno dopo giorno............
Dimmi solo che non lavora nel basso Veronese; ma scusa ancora una domanda, come hai fatto a scoprire i km reali, se in tanti dicono che basta correggere i km sulla centralina motore, sulla chiave e sulla centralina luci?
si,è vero............ma sullo storico dell'auto,cioè nel computer della BMW restano i km reali.......esempio....: io oggi vado alla bmw a fare il tagliando e supponiamo che il mio contachilometri segni 200.000; il capoofficina BMW segna sul loro computer centrale che il giorno XX all'ora XX la vettura BMW 320D ecc ecc con il telaio numero XXXXXXXXXXX è entrata nell'officina BMW per eseguire i lavori XXXXXX, quando la vettura segna 200.000 km. BENE domani voglio vendere la vettura,ma con 200.000 km faccio fatica,quindi prendo e faccio togliere all'auto 120.000 km arrivando a 80.000 (dal cruscotto,dalle chiavi e dalla centralina). chi compra la mia auto adesso per sapere i km reali deve entrare nel computer centrale della BMW con il telaio e da lì vedere che in realtà "ieri"(vedi sopra) ho fatto un tagliando e l'auto segnava 200.000 km.... peccato che per farlo devo presentare una "denuncia di sospetta truffa" alla BMW ITALIA e avere il loro consenso......... io l'ho fatto senza problemi perchè avevo un meccanico amico nella BMW e che mi ha fatto vedere lo storico dell'auto............mi veniva da piangere............ comunque ripeto,ora l'auto è un sogno,và da dio,è un missile ed in più non ha quasi nulla di vecchio (cxxxo,ho cambiato tutto!!!! ) ora scappo a lavoro,ciao no,non lavora nel basso veronese
Quali sono le BMW con più km nel nostro Forum? La mia vecchia 323 con quasi 180.000 km, cambiata da poco con 320d con 64.000