bella,pero' la corona del volante non mi piace! un dettaglio,come mai c'e solo un comando per i retronebbia e gli antinebbia anteriori? possono si girare in M3 o avere i V8,hanno solo 8,5% di iva e la benzina costa niente
molto bella la macchina nel complesso,specialmente il laguna seca,un piccolo neo sono i cerchi,cromati così non mi piacciono.
Complimenti a tuo cugino: è molto bella!! P.S.: Avete notato che non ha il cassettino portaoggetti alla sinistra del piantone dello sterzo?
Già notata su tutte le E46 americane... ...ipotizzo che là forse non si possono accedendere separatamente fendi e retronebbia, ma anzi debbano essere accesi tutti e due assieme... ...però per sicurezza credo si debba chiedere a qualche Americano!!:wink:
Anzi a ben vedere è segnato solo il simbolo dei fendinebbia e non del retronebbia... ...non è forse che là non è previsto l'uso del retronebbia?
E' proprio come dicevo io: L' M3 CSL ha solo il tasto del retronebbia: Le M3 for the USA market hanno il pulsante dei soli fendinebbia:
Abito a Modena già da un bel po' ma vengo dalle vicinanze di Pola, Peroj, di fronte alle isole Brijuni:wink: OT: Braca Hrvati!:wink: Magari ci si becca al Monvi qulche volta!:wink: