salve a tutti ho 2 piccoli dubbi.. 1. i specchi ripiegabili elettricamente sn anke riscaldabili?(c'è una differenza estetica risp a quelli ke nn lo sn...)e cm si attiva il riscaldamento.. 2. gli ugelli lavavetro sono riscaldati? ho la 320d so ke probabilmente possono essere 2 dubbi un po' banali..è ke nn sn mai riuscito a capire se la mia ha queste 2 funzioni..grz
Si, gli specchietti ripiegabili elettricamente sono anche riscaldabili. Il riscaldamento (strano ma vedo) e` sempre acceso. Per quanto riguarda gli uggelli lavavetro non so con certezza se sono riscaldati, ma suppongo di si visto che ho lavato ripetutamente i vetri a temperature bei inferiori allo zero, senza problemi. :wink:
di solito il riscaldamento degli specchietti si attiva con il lunotto termico. Non ho fatto caso se sono sempre caldi, ma non credo, quando piove non si asciuga mica l'acqua sullo specchio.
Riscaldati, non arroventati per quocerci la pasta Avevo provato a toccarli, e avevo notato che erano caldi, anche a lunotto spento. Riprovo
Sotto i tre gradi centigradi si attivano le resistenze che scaldano gli specchi, indifferentemente se la vettura sia dotata o meno di pack specchi!
quindi è di serie su tutti i modelli? nn credo sul catalogo dice ke è di serie solo sulle 6 cilindri..penso ke x le 4 cilindri ci voglia il pack spekki x averlo...così mi ricordavo di aver letto da qualke parte..cmq davvero tutti d'accordo..
ho letto il manuale, in effetti entrano in riscaldamento quando la temperatura (che non e' specificata) scende sotto una certa soglia.
....ho un 320d restyling..sono sempre caldi appena giri la chiave loro vanno subito in riscaldamento..vuol dire che sono guasti???
Ho appena controllato il WDS e dallo schema elettrico risulta ci sia un termostato all'interno dello specchietto, quindi non è sempre acceso il riscaldamento, ma solo sotto una determinata temperatura.