La macchina è un Agosto 2005 con 55000 km tagliandati bmw settimana prossima farò anche il tagliando grosso con la ispezione 1 le gomme sono nuove appena montate! Di carrozzeria la macchina è perfetta , non ha un segno appena lucidata e sopratutto non è mai stata incidentata Assolutamente perfetta perfetta, ufficiale italiana con garanzia ufficiale bmw fino ad Agosto 2009! La macchina è la versione attiva grigia metallizata, con gli interni in pelle color terra, fari bixeno con lavafari, cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici nuovi appena montati, navigatore satellitare 16/9 professional con i drive, assetto sportivo m, sedili sportivi m, volante sportivo, cruise control, comandi al volante. Le pastiglie dei freni sono appena state sostituite come le gomme. La macchina è fatturabile con Iva detraibile, eventualmente si può prendere in considerazione un subentro leasing. Il prezzo è 31600 Euro comprensivi di iva tutti fatturabili La macchina la terrò in vendita fino a maggio dopo di chè la prima settimana di maggio arriva la nuova e se non la avrò venduta la darò in permuta... Per qualsiasi info non esitate a scrivermi udpumberto@gmail.com Ora qualche foto anche se molti di voi la conoscono
Ciao Simone Grazie per i complimenti Ciao Nicco Bè rimango sul vago altrimenti quando mi arriva e metto le foto nessuno sarà curioso di vederle ti posso dire che è più sportiva
ciao, be questo me lo aspettavo (che fosse piu' sportiva), secondo me sarà la 330d coupè. comlimenti e buona macchina nuova nicco
Certo che è lecito Adesso di preciso non ricordo bene sicuramente meno alla fine meno di 45 ma comunque tieni conto 44500 Euro
Ciao Umberto, è un pò che non ti leggevo... Molto bella, vedrai che non farai fatica a venderla! :wink:
Ciao Rally è già è un bel pò che non scrivo incomincio a pensare che ci vorrebero delle giornate di 48 ore Spero anche io di venderla presto altrimenti la darò in permuta... Head la pelle è proprio chiamata Terra e come colore tira un pochino più verso il bordaux rispetto al saddel browen che tira un pochino di più al color tabacco/sabbia
Ocio Umbe a fare gli up prima del tempo, perchè il regolamento lo vieta. Sono sicuro che l'hai fatto in buona fede perchè non lo sapevi, ma ti avviso per evitarti spiacevoli... ammonizioni. :wink:
Oh FI..A !!! Rally grazie mille per l'avvertimento, mi dispiace, ma come hai ben interpretato l'ho fatto in buona fede.... Sorry sorry sorry