ma ci si può comprare un M6 e...... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

ma ci si può comprare un M6 e......

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giov_ano, 24 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    bmw 118d
    Hai avuto il tuo momento di gloria.
    Finisci la scuola e vai dritto a lavorare che così smetti di spalmare caxxate.
    Sono sicuro che tu farai la stessa fine di noi che compriamo le auto di seconda/terza mano.
    Di certo so soltanto che non sarai mai uno di quelli, che come me, appena vede uno con l'm6 abbassa il finestrino divertito, esclamando "tienilo giù!"
    fiero di essere sverniciato con la sua bmw di 3° mano, ma consapevole del fatto che fa parte di una certa elite di appassionati che guida una trazione posteriore!

2. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    from Zuffenhausen
    quoto tutti quelli che hanno scritto che hai pisciato fuori dal vaso :wink:

non ho avuto il piacere di leggere tutti i tuoi post perchè sono spariti (vedo solo un puntino)

il comprare un'auto usata non autorizza a definire "poveraccio" colui che non potendosi permettere una macchina nuova debba necessariamente ripiegare sull'usato (i soldi non li caga nessuno, i soldi si guadagnano lavorando).

se oggi (un domani chissà) dovessi comprare un' M6 anche io dovrei prenderla usata (pur avendo comprato finora solo auto nuove) e non mi farebbe sicuramente piacere essere chiamato poveraccio :evil:

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004

nn hai letto neanche di striscio la riflessione che ho messo su eh? :wink:

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    bmw
    Guarda che io non mi sento per niente offeso....
    Ho solo detto che io sono l'esatto contrario di quei giovani che mettono l'impianto stereo solo per farsi notare (pensa che sulla mia ho l'impianto base)...
    Inoltre,quando vedo gente con ferrari,porsche,lambo ecc. anch'io li invidio,ma poi penso "beati loro" perchè evidentemente se la sono guadagnata o sono così fortunati da essere figli di papà...

5. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    3 Marzo 2007
    prossima320dtouring
    A questo punto ha perfettamente ragione resunoiz. Vi sforzate di non comprendere quello che voleva veramente dirvi andrea, così da poterlo disprezzare nel peggiore dei modi e magari sentirvi realizzati per aver dato una lezione ad un ragazzetto.
    Non per offendere però, eno male che qualcuno intelligente e cordiale c'è in questo forum!

6. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    ///M3
    quoto e staquoto il saggio resunoiz che credo abbia espresso esattamente quello che avrebbe voluto dire andrea...l'unico appunto che mi sento in dovere di fare è che sono veramente amareggiato nel sentire perlare cosi un ragazzo della propria città e descriverla come un "paese del terzo mondo"...io sono tra quelli che tu definisci "tutti uguali" nella tua città.... ma se ti posso dare un consiglio...Apri gli occhi! non guardare solo ciò che vuoi vedere....io ho 25 anni e vivo a messina e come molti miei amici non sono recluso nel mio paesello...ho sempre viaggiato per il mondo sia per lavoro che per divertimento...non ho una lancia Y con 39393939939 mila euro di impianto e grazie a dio lavoro come un contrasto 17 ore al giorno per far andare avanti la mia attività! Purtoppo sono quelli come te che fanno credere al resto d'italia qui in sicilia ci siano solo Nulla facenti e Mafia!
    Scusate lo sfogo ma odio le persone che sparano a zero senza sapere!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Vari rottami bavaresi®
    ma che tristezza... hai editato i tuoi post.... :rolleyes:

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    infatti andrea aprlava del suo paese..e nn solo giu da voi, ma anke qua al "paesello" c'è la tendenza all' omologazione el al tamarraggio :wink. tu lòuca da come ti descrivi nn fai parte della "massa" che descrive andrea :wink:

9. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    bmw 118d

caro resunoiz hai scritto "da come l'ho interpretato io"... possiamo avere due metri di giudizio diversi?
    Io l'ho interpretata e commentata nel post su. Poi se volevi che dal tuo post in poi, la gente diceva " vabbè è un ragazzo" potevamo anche scrivere così!
    Altrimenti si chiudeva e si cancellava tutto.
    Non sto neanche a perder tempo a scrivere le ragioni...mi è passata la voglia. A 19 anni si è già responsabili delle tue azioni!

Non ce l'ho nè con te nè con Andrea sia chiaro ma volevo che quanto meno ragionasse sulle frasi dette da noi!:wink:

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    che nn la pensi come lui mi sta bene. il mio post voleva SOLO evitare commenti offensivi, tipo "Finisci la scuola e vai dritto a lavorare che così smetti di spalmare caxxate."

non è la divergenza di idee che decreta la bontà di un topic o la necessità di chiufderlo, ma i toni con cui si argomentano le proprie idee.

11. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    bmw 118d
    quella frase, anche se un po' maleducata non era offensiva. Era soltanto per dire che quando andrà a lavorare tutte ste cose non le dirà più!
    e sai qual'è il motivo? con 20.000 euro che mi compro ?
    -una stilo nuova
    -una bmw usata
    Meglio la stilo, perchè altrimenti chissà la gente che dice di me!!:lol:

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    mi auto-quoto. se ritieni, come tutti, i suoi toni sbagliati, perchè insistere su questa linea? olte al fatto che sta cosa l'ha poi chjiarita. se in uns econdo momento o meno nn lo so. ma continuare è una bella ostinazione eh :wink:

13. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Già uno che scrive: "Esce la macchina".. Beh, per quanto mi riguarda ho detto tutto!

Brutta bestia l'invidia.. Adesso non si ha più nemmeno la libertà di fare quello che si vuole.. Che mondo terribile!

14. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    ok... visto che siete quasi tutti più adulti del sotto scritto e avete ognuno la fortuna di avere un pensiero illuminato (a differenza mia), e di pensare 10 volte prima di scrivere una boiata (sempre a differenza mia), visto che vi rende così contenti andare tutti contro un 19enne in un semplice topic provocando e provocando, visto che molti mi consigliano di andare a lavorare per potermi comprare la macchina dei sogni e non sprecare ogni minuto che passa per delle futilità, per farmi valere nella vita di ogni giorno.
    visto che io non riuscivo ad arrivare a questa conclusione, ringrazio voi ed il vostro pensiero illuminante perchè senza di esso non saprei dove sarei andato a finire.
    visto che siete così bravi a criticare il prossimo e non rendervi conto del tempo che state sprecando rispondendo a volte con cattiveria ad uno stupido pensiero tirato in ballo da uno stupido ragazzo di 19 anni, perchè invece di criticarmi pesantemente non trovate di meglio da fare? lavorare ad esempio (come consigliava qualcuno a me) o se in questo momento state lavorando... impegnatevi di più che nella vita non è mai abbastanza.
    ieri eravamo a 50 risposte, oggi 70 ci saranno 15 persone che se la godono andandomi contro da pc a pc forse vi sentite realizzati, non lo so...
    ognuno può sentirsi realizzato nel modo in cui più piace
    secondo me ci sono persone che si sentono realizzate criticando al computer altre persone come ci sono persone che si possono permettere una ferrari enzo, fanno serigrafare il proprio volto nome ed indirizzo sul cofano della macchina lasciandola giorno e notte dentro al colosseo sperando che qualcuno lo contatti facendogli i complimenti per l'auto. se solo esistesse una persona così, non so come la considererei ma ognuno è libero di far quello che vuole con i propri soldi
    lasciatemi nella mia ottusagine che attualmente ci navigo sereno.

15. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    bmw 118d
    :biggrin: tutto apposto ragazzi, per me finisce qui!
    Ciao povero ragazzo 19enne

da un ragazzo di 22!#-o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

16. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    330cd ///M Performance
    adesso Andrea cominci tu ad offendere,nessuno ti voleva mettere in croce,ti davamo dei suggerimenti,se li vuoi li accetti senno' aria...
    sicuramente le persone serie che sono in questo forum lavorano,e quando hanno tempo libero ci vengono,e un'altra cosa...se hanno una BMW vuol dire che si spaccano la schiena per averla!

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    le accuse vengono da un pò. ora è tempo...è arrivato il punto di non ritorno.

avvisati......

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.573
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA

non offenderti, però per me, te sei fuori..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina