ssi ssi, i pannelli son così da originali! (anche se le modanature sono di un grigio scuro schifosissimo che ho provveduto subito ad eliminare e riverniciare)se non fosse che manca la ghieretta con le marce sul pomello del cambio,l'auto sarebbe perfetta!
Ho ritrovato la ghieretta del pomello, ho installato il manometro collegandolo all'impianto di illuminazione originale (se ruoto la rotella sul modulo luci, cambia d'intensità insieme al quadro), ho installato un modulo disinseribile per aumentare la pressione del rail, ho modificato i condotti di aspirazione rimuovendo "l'imbuto", ho installato le griglie anteriori stile z4 ed ho tolto le plastiche davanti l'intercooler. domani, in mattinata: supporti motore nuovi!
ULTIME MODIFICHE: supporti motore nuovi rimozione ruota di scorta manometro freni nuovi (anteriori baffati) modulo pressione rail luci interno abitacolo bianche a led (nello specchietto retrovisore si può notare la differenza tra le anteriori nuove e le posteriori vecchie che sono ancora montate) griglie anteriori z4 style e apertura plastiche intercooler e plastiche condotte di raffreddamento freni qualcosa, come al solito, me la sarò scordata di sicuro ma non temete, al prossimo aggiornamento la posto. critiche e giudizi sono ben accetti
Modifiche del giorno: Pulizia sensore di sovralimentazione Pulizia filtro recupero vapori olio Rimozione pierburg EGR Riparazione fessura in condotto aspirazione (si era aperta una crepa...)
no, il catalizzatore lo lascio dove sta, semmai tolgo il prekat ma prima devo trovare i soldi e uno bravo che lo fa!!!
l'auto la vedete molto alta all'anteriore perchè è parcheggiata con il muso in salita, in pianura è molto più bassa di come la vedete qui. questa foto l'ho fatta l'altro giorno subito dopo aver montato gli xenon e si vede anche il riflesso lenti!!!