ieri sera rientravo da una cena e quando ho aperto il miogarage, ho parcheggiato la BMW, accidentalmente ho tirato la leva degli abbaglianti e una piacevole SORPRESA: rimangono accesi per un 30 secondi anche se chiudi l'auto! Forse (sicuramente) ho scoperto acqua calda, ma volevo condividerlo con voi! :wink: veramente comodo! Bravi in bmw!
si è la funzione follow me home dovrebbe illuminare la zona che ti serve per raggiungere la porta di casa
E' molto utile come funzione, anche io ne sono contento, specialmente utile per chi abita in luoghi non troppo illuminati come me.....Sono dei grandi alla BMW, altrimenti avremmo scelto un'altra marca no? CIAO colleghi
io volevo fare i fendinebbia che si accendono quando si apre la macchina con il telecomando della chiave, ma nn saprei come posso fare...
quando hai spento le luci e staccato la chiave dal quadro fai un colpo di abbaglianti e rimangono accese
se non sbaglio si poteva anceh disabilitarla... cmq noto che siamo in tanti a non leggere le istruzioni
Scusate...ho provato questa cosa e da me effettivamente funziona (dura 30 sec), ma appena chiudo col telecomando le porte, si spengono! è normale? TOMMY
Si, si...quelle dico! Motore spento, chiave inserita o disinserita, botta di abbaglianti e restano gli anabagglianti per 30 sec. Se però col telecomando chiudo la macchina, li spegne. Io avevo capito che dovevano rimanere accesi per 30 sec anche con la macchina chiusa: più giusto infatti...chiudo la macchina e raggiungo casa con le luci ancora accese e non dallo zerbino, sulla porta, chiudo la macchina...
e credo che tu ancora debba ancora scoprire molte funzioni della tua auto... tipo i finestrini che abbassi con il telecomando o menu segreto ecc ecc.... p.s. mauro dobbiamo vedere come far accendere i fari con l'apertura a telecomando contemporaneamente alle luci interne.... mio zio con una passat fa lo sborrone appena la apre a distanza e io con un bmw no!! non va bene per niente sta storia
Anche a me lo ha fatto la prima volta, ma credo sia un puro caso. Riprova: spengi l'auto, stacca le chiavi, tira la leva abbaglianti esci e chiudi e guarda se te lo ri fa
io invece ho visto che qualcuno ha la funsione che quando apri la macchina si accendo i fari posizione (sullo xenon) vorrei sapere se e' una funsione che si puo' mettere su tutte le bmwe90 o devi avere qualcosa in particolare?