ma lo sai che da qualche parte ho la prova della stessa identica auto (intendo che penso sia anche la stessa targa) su 4ruote? grazio Fasolini! che figata assoluta di auto!
Grazie, l'unica differenza rispetto a quella che sarà la mia e che non è la L ma la H. A proposito, che ne direste di una E28 M5? Diciamocela tutta, la BMW è sempre favolosa !!!
Costava 119000000 di lire! Praticamente un'ampio trilocale..infatto è l'unico difetto dell'auto.Chi la prende usata si becca solo i pregi..
ora ho guardato, ho la prova della 750 Hi-L, quella a 4 posti, col clima posteriore separato, sedili posteriori regolabili elettricamente, frigobar, comandi posteriori per radio e per spostare il sedile anteriore destro e tavolini in radica spessi 2 cm sugli schienali dei sedili anteriori.. fasolini, non puoi farmi vedere e tornare in mente queste cose, sbavo più di un boxer..
Aggiungiamo i doppi vetri, le tendine parasole anche sulle portiere, la moquette (vera) dappertutto, i 300 CV sotto il cofano, il tempomat ecc ecc Facciamoci molto male !!!
Vedo che non sono l'unico ad amare la E32!!!! L'unico neo è che in italia se ne trovano troppo poche , anche se su e-bay attualmente c'è in vendita una 735i molto bella , ma il prezzo
mi pare ci fosse anche un 740i E32 con pochi km sui 5mila euro..ah, eccolo qui: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=198689.3&id=75798543 144mila km, praticamente appena fuori rodaggio.. e questa 735i..con qualche lavoretto di carrozzeria, ma per "diconsi" 1000 euro..!!! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=209714&id=77568062
Comunque la 750HL a cui mi riferisco stà a Roma sull'ardeatina presso la FCA e, se non mi ricordo male, ha 75000 Km originali. Se qualcuno ha 4500 Euro che gli puzzano in tasca e vuole salvare questo gioiello, i riferimenti ce li ha, con tutte le benedizioni del caso. Io se non avessi il mutuo di casa lo farei al volo, mi mette depressione vederla così abbandonata !
Ciao e benvenuto! Hai fatto bene, è una grande auto!!la serie 5 è sempre un classico.. (può darsi infatti che la mia famiglia bmw si allarghi...ma non nel senso dei bambini...vi terrò aggiornati ) ciao ciao