Come da titolo, come si smontano? Parlo dei 2 anteriori sotto il condizionatore del 530. Ho provato a togliere le 2 viti che si vedono aprendoli, si muove, ma non riesco a farli uscire!
Si sono incastrati, non sforzare altrimenti si rompe la plastica del guscio superiore che li contiene; rimuovi il clima inserendo sul lato dx un cacciavite a taglio a lama fina (non fare perno sulla plancia altrimenti ammacchi) ed entri con la mano da sopra e tenendo premuto il portabevande lo estrai...
Di nulla... niente di complicato ho visto la procedura di estrazione del clima dal meccanico che l'ha eseguita in 2 sec :wink: Altrimenti tolte le 2 viti prova a muovere con le dita il portabev tirando e tenendolo giù in modo che il bordo superiore esca dalla sede della mascherina (prova eseguita da me personalmente) ciao
Ho provato senza smontare il condizionatore, ma non vuole uscire, si blocca nella parte superiore! Ho paura che cercando di smontare il condizionatore segno o rompo qualcosa!
Ascolta me. Prendi un ferro lungo circa 15 cm con la punta ricurva di circa 1 o 2 cm. Apri il portabibite, lo infili e tenti di spingere fuori da dietro la centralina coi pulsanti asc ( quella stretta e lunga sopra il portabibite).che e' profonda circa 5 cm. A quel punto avrai campo libero.