Vota la tua serie 3 preferita ... La 1602ti non era ancora serie 3? Il mio primo amore...molto sculettante, comunque e46, è riuscita a non invecchiare nonostante la e90
1° E46 tutte dalla berlina al cabrio 2° E21 cattivissima 3° E90 è dura portare avanti l'eredità della predecessora, infatti nn mi ha ancora convinto del tutto a parte il coupè
da possessore di un e46, ammetto cmq candidamente che la e36 e' il bmw meglio riuscito di tutti i tempi, per qualita', affidabilita', una linea ancora moderna e senza tempo, grinta e eleganza sportiva. e36 coupe tutta la vita
come non quotarvi ragazzi :wink: , la penso come voi. negli ultimi post uno solo è a favore della e90, i gusti vanno rispettati. però... non porta avanti molto bene l'eredità e la e46 rimarrà per molto tempo ancora una gran linea in rapporto alla nuova. voglio spezzare solo una lancia a favore della e90, la fiancata, molto bella. per il resto trovo l'anteriore molto mediocre con una mascherina poco riuscita e un posteriore orrendo. hanno fatto un lavoro sublime sulla 5 e si sono sfiancati troppo per la 3 non avevano energie resudue e si sono adagiati.
io invece tra le touring trovo che la più bella resti la E36... specie posteriormente mi fa ancora impazzire.. pier