ciao a tutti vendo, per passaggio a carpc, parrot ck3000 evolution , l'unico che si può interfacciare con i comandi al volante BMW, con cavo BMW per autoradio >2002 €110 incluse spese. per info: tel 3286566576
ancora disponibile parrot ck3000 evolution + cavi collegamento autoradio senza tagliare nemmeno un filo
per utilizzare il telefono bluetooth in auto per telefonare o ricevere chiamate con l'impianto stereo dell'auto
se è come quello mio dovrebbe andare bene anche per le nuove serie 3 serie 5 e serie 1, comunque ti darà conferma Handyi
si mauri è come quello tuo però io non so se è compatibile il cablaggio per l'autoradio dei nuovi modelli ...
io nelle istruzioni avevo sia il sistema i-bus che can bus, dunque dovrebbe andare bene, leggi le istruzioni e vedi cosa ti dice
scusa se torno sull'argomento...ma il parrot in questione è utilizzabile anche x altre auto vero? se si sarei interessato all'acquisto xò il prezzo è un pò altino.....lo dovrei montare su una zafira
il prezzo non è altino se consideri che c'è il cablaggio per collegarlo all'autoradio BMW. va anche bene per altre auto, ma io lo vendo con il cablaggio.