fax reclamo: facciamoci valere! Fax: 800034626 Spett. Vodafone Oggetto: Reclamo per attivazione non rischiesta SMS vocale Il sottoscrtto xxxxxxxxxxx in qualità di intestataria del numero telefonico yyyyyyyyyyy identificato con carta identità zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz in data odierna ha riscontrato l’attivazione NON RICHIESTA del servizio SMS vocale. Vi rendo nota l’incompetenza di due Vostri operatori in mi verniva fornito il numero 42070 per la disattivazione del servizio a fronte di una mia insistente richiesta di effettuare l’operazione tramite operatore, cosa che mi è stata risiutata. Inoltre il numero 42070 NON è il mezzo corretto per effettuare la disattivazione. Il Vostro comportamento, oltre che a mio avviso illegale, rappresenta inoltre un comportamento particolarmente meschino e poco chiaro, poiché non pubblicizzato e di difficile controllo. Con disappunto prendo atto di questo Vostro grave difetto nel customer care, in particolare a fronte di un contratto quasi decennale con Voi. Con la presente in modo esplicito NON Vi autorizzo ad attivare ulteriori novità e promozioni a pagamento su questa linea telefonica. Per conoscenza questo reclamo viene inoltrato anche alla Fedeconsumatori di Bergamo e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Distinti saluti xxxxxxxxxxxxxxx data federconsumatori: http://www.federconsumatori.it/pagina.asp?changepath=sedi territoriali/pagineSedi07/lombardia.htm [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Via delle Muratte, 25 - 00187 Roma Tel. 06/69644111 Fax. 06/69644926[/FONT] info@agcom.it. sono bello inverminato eh!?
Bravissimo Trudy, Ho già fatto la mia segnalazione via e-mail all'agcom e all'associazione consumatori, manderò anche io un bel fax come hai fatto tu che è sempre meglio di una e-mail (l'ideale sarebbe una bella raccomandata). Grazie stecca975 per i numeri (anche io non riesco a disattivarlo da web) Andiamo avanti così... basta prendercela nel c.lo e non reclamare!
nn credo che si paghino 29 cent appena dice "servizio di segr..."...bisogna decidere di lasciare l'sms vocale
Da quanto scritto sull'informativa del 190.it parte subito appena metti giu la chiamata... cmq io ho mandato i 3 fax... E tramite l'operatore ho già disattivato il servizio. ora penso ci sarà da ridere, c.zzi loro!!!!!! :wink: quanto meno spieghino bene le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da qunato ho letto io tu chiami un cell spento e appena metti giu parte sta ciofecata qua... e partono anche 29 cent. Probabilmente è scritta male e parte se tu lo richiedi >FORSE
function openPopup(strurl,w,h,scrollbars,tk,popupName) { strurl = strurl + '&tk='+ tk +',c' + '&popup=true'; if (scrollbars==''){ scrollbars='no'; } tools = 'width='+w+','+'height='+h+','+'toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,menubar=no,scrollbars='+scrollbars+',resizable=yes,top=5,left=5'; window.open(strurl, popupName, tools); } Dai voce ai tuoi messaggi! SMS Vocale è il nuovo servizio che ti permette di inviare un breve messaggio vocale ad un altro cliente Vodafone. Puoi inviarlo direttamente dal tuo cellulare in modo semplice e pratico ogni volta che vuoi. Il servizio ti sarà inoltre proposto automaticamente quando il cliente chiamato non è raggiungibile e non ha attivo il servizio di Segreteria Telefonica. Scopri come inviare e ricevere un SMS Vocale quindi nn credo ti rubi nessun soldo se nn invii il messaggio vocale
il problema è che accidentalmente può partire il tempo dell'sms vocale così chi chiama si trova subito 29 cent addebitati...
il problema è che non lo hanno specificato.... presumo anche io che sia così, ma verba volant scripta manet... quindi scrivano nero su bianco che cazzeruola mi vogliono rifilare in modo chiaro! DAL SITO WWW.190.IT: Finalmente un modo semplice e pratico per inviare messaggi in tutte quelle occasioni in cui è più facile parlare che scrivere un SMS. Come inviare un SMS Vocale Puoi inviare un SMS Vocale direttamente dal tuo cellulare ogni volta che lo desideri, semplicemente chiamando il numero breve 43030 e seguendo le istruzioni della voce guida. Se hai un cellulare abilitato puoi registrare ed inviare un SMS Vocale selezionando direttamente la voce del menu dedicata. La registrazione di un SMS Vocale ti sarà poi automaticamente proposta nel caso in cui il cliente che cerchi non sia raggiungibile e non abbia il Servizio di Segreteria Telefonica attivo. Per inviarlo dovrai semplicemente riagganciare. La durata massima del messaggio vocale è di 30 secondi. Il servizio è disponibile solamente per Clienti Vodafone. HO EVIDENZIATO IN VERDE LA PARTE ANTIPATICA.
se nn è raggiungibile ti viene chiesto se vuoi inviare un sms vocale..se decidi di si lo registri e come chiudi viene inviato
IN OGNI CASO, la telefonista così gentile da agganciarmi il telefono, mi ha detto che è solo un servizio in più GRATUITO (perche attivarlo non costa nulla) per il cliente..... IO LE HO DETTO CHE SENZA IL MIO CONSENSO NON SI DEVONO AZZARDARE AD ATTIVARE NULLA, E SBAMMMM, telefono agganciato in faccia VODAFONE, TUTTO GIRA INTORNO AI MIEI COGLIONI!!!!
scusate ma come devo fare per pagare totti e ringhio?? per non parlare della cessa che registra la voce in ogni messaggio vodafone... un mio amico che lavorava al 190 mi diceva che è strapagata... Un po come la unghziker (o come si scrive) 5 giorni=1 million's euro e a te....la misera paga sindacale. 'stardi (scusate l'ot)