Casualità oppure...... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Casualità oppure......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 23 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd

    forse è una cosa ingestibile quella che si chiede... :lol:
     
  2. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ascolta bellino, cominci a rompermi. Io ho chiarito, o almeno credo e spero, con chi di dovere. Se non ti stà bene stai dove sei stato fin'ora. Io sarò maleducato, ma ricordati che domandare è lecito e rispondere è cortesia, io avrò domandato male, ma anche te non hai mica risposto bene sai? Sopratutto con questo ultimo intervento. Se mi vuoi accusare fallo pure, ma mi sembra che ti rode così tanto questa cosa che invece di cercare di chiarire come a fatto ///Mman, pensi solo ad insultare e cercare di far perdere di credibilità il sottoscritto. Io ti dico solo questo; con le vostre affermazioni posso anche perdere la fiducia di qualcuno, ma chi stà qui tutti i giorni come me lo sà come sono, e chi mi conosce di persona anche di più, quindi credo che sei nel posto sbagliato per gettarmi cacca addosso!!!:wink: Poi io AMMETTO DI AVER POSTO IL QUESITO NEL MODO SBAGLIATO, ma non nego di aver pensato in quel momento quello che si è capito!!! Ma ti pensi di farci una bella figura te a rispondere così? Pensa a quello che ha scritti i 3D che ho riportato prima che bella pubblicità che vi ha fatto, altro che io!!!!:haha
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tonio, scusa se te lo dico ma forse stai un po' esagerando,
    quando si parla di altri spesso basta una parola
    per farsi fraintendere e scatenare il putiferio,
    te lo dice uno come me
    molto impulsivo,
    un po' quello che mi pare tu sia,
    spesso in buona fede si scrivono delle cose che poi magari possono essere travisate.
    non vale la pena baruffare per nulla,
    ne' far caos per stupidaggini simili,
    in questa maniera si rischia di svilire due opttimi forum con accuse reciproche che forse nessuno si merita.

    anzi per chiudere la questione mi piacerebbe invitare i vari organizzatori dei due forum a cominciare ad organizzare, magari per settembre ottobre, quindi piu' un la, un raduno di amanti della bmw,
    non un raduno di un forum o dell altro,
    al massimo un raduno dei due migliorii forum bmw sulla piazza! :-)
    questo per sotterrare definitivamente una stupida ascia di guerra,
    ma non srebbe bello che nel caso ci fosse da una parte o dall' altra un quesito a cui non si riesce a rispondere,
    avere la liberta' di dire "aspetta che mandimao una mail all altro forum per vedere se tra loro c' e' qualcuno che puo' aiutarti!",
    senza dover per forza poi dire "ecco noi siamo piu' bravi dall' altra parte ci sono solo sfigati ecc..."
    e questo da una parte e dall' altra!
    inviterei tutti, da semplice utente,
    a chiarire i dissidi in privato e ad intavolare una piacevole e fruttuosa collaborazione (come nel caso di fake o idioti che postano msg stupidi come quello di un mese fa),

    e facciamolo poi sto cavolo di incontro!come sapete se si fa al nord est faccio di tutto per venire pure io!

    mi scuso tonio se per caso ho fatto considerazioni che non hai gradito,
    non voglevo giudicare nessuno.
    ancora ciao a tutti, anche agli amici di bmw mania
     
  4. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Tonio...ma nn e' che x caso nn vieni al raduno di Modena xche' vai di nascosto a quello di Roma?????:mrgreen:
     
  5. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

    L'unica osservazione sbagliata che hai fatto è che sono impulsivo!!!:lol: Tutt'altro, io prima di mandare a cagare qualcuno ci penso 20 minuti, però a tutto c'è un limite. Con ///Mman credo che ci siamo chiariti, e lo spero, non ho capito il senso delle offese a me indirizzate di Evo, tra l'altro dopo che avevo pure detto che la cosa adesso era chiara!!! Uno che fà così lo fà solo per il gusto di offendere e questo non mi stà bene. Comuqnue ho cancellato il testo del primo 3D, così nessuno mi può più rompere i maroni ed IO l'ho ammesso di aver sbagliato a scrivere questa cosa, vediamo se qualcuno ha il coraggio e le palle per ammettere di avermi offeso gratuitamente.....
     
  6. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Se potessi ci andrei, a dare la mano ad ///Mman e parlare con qualcun'altro, magari con il casco però!!!!#-o :lol:
     
  7. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Non offendere l' intelligenza delle persone che leggono questa discussione.....
    Non devi incolpare me se la cacca te la sei tirato addosso da solo , cercando di polemizzare e screditare la gente e facendo questo ne e' uscita la maleducazione tua e di altra gente.

    Per la figura che ci faccio io la lascio giudicare a chi nella discussione ha inserito messaggi intelligenti (tipo bOsh , Killer e altri ) a cui va tutta la mia stima...

    torno fra gli sfigati ! :mrgreen:
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ciao :cool:
     
  9. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Guarda che se vuoi stare tra gli sfigati devi stare qui, per lo meno così qualcuno disse tempo fà!!!!!:lol:

    Direi che è il caso comunque che la smetti di dare del maleducato alle persone, pensa per te che già faresti molto, visto che adesso non parli solo di me ma anche di altri che ti hanno risposto.

    Per il discorso di Bosh, killer e gli altri, come vedi loro mi hanno risposto civilmente ed infatti con loro ho dibattutto in modo civile, cosa che con te non è possibile perchè prima dai del maleducato a chi è dall'altra parte, poi parli, questo è segno che dentro di te hai paura di essere attaccato e quindi sei prevenuto nei confronti di chi cerca di parlare con te.
     
  10. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

    BELLISSIMA!!!!:lol: :mrgreen:
     
  11. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Cattivissima!!! :-)))
     
  12. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si saluta per educazione...:wink:
     
  13. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    come valevasi dimostrare ....
     
  14. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ok, dai adesso basta, pero' non dico faccimo l' amore non la guerra,
    a me piacciono le donne,
    meglio se tettone!
    al massimo facciome le svise insieme, non la guerra??
    cosi' va bene???
    un caloroso saluto a tutti
     
  15. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    un saluto evo, un saluto cordiale,
    e buon lavoro!
     
  16. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd


    mah...:rolleyes:
     
  17. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    era per ridere non prendetela a male.....insomma tonio ha ammesso i suoi sbagli, altri non hanno fatto lo stesso...ma direi che la possiamo chiudere qui no??? volevo solo sdrammatizzare....
     
  18. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    che poi se devo dire la verita' in nn ho mica capito dove ha sbagliato tonio esattamente.......il suo primo post nn mi sembrava affatto offensivo.....forse un pizzichino polemico, ma nulla piu'!!!
     
  19. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    diri di si' ...

    se non che non mi sembra di aver offeso nessuno....

    ho semplicemente dato del maleducato a chi si e' comportato in tale modo ...
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    io ho salutato e.....:cool:













    sto scherzando...:lol: :lol: :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina