unipro per 25 anni, graphite met. km.161.000, cerchi in lega bmw, , interni originali beige perfetti, lavori meccanici e tagliando fatti in dicembre 2006 documentabili (spesi oltre 2000 euro), perfetta meccanicamente, completamente originale, iscritta ASI, introvabile. vendo a malincuore ad euro 3300. Trattative serie. Pier
se sei un appassionato non dovresti vendere un gioellino del genere ... a meno che tu non abbia bisogno di liquidi ... ma 3000 euri cmq complimenti
Pier, la vendi per piazzare il 323...vero???? Cmq in bocca al lupo per la vendita....veramente molto bella....e come la mia..
grazie danny! l treduetre l'ho preso.. chi prende il mio 320 fa un affare.. veramente! se hai un amico. consiglialelo pier
grazie a tutti x i complimenti.... so che sono sinceri perchè la macchina è bella veramente.. ma qualcuno che se la compri....... c'è o no? a quel prezzo poi... pier
ciao, hai già venduto l'auto? io potrei anche essere interessato, puoi fare qualche foto dettagliata sia dell'esterno e degli interni? di dove sei te? Grazie!
ciao Simone, ho varie trattative in corso ma il 320 è ancora nel mio box. Se mi mandi un pm con la tua email ti mando quanto mi chiedi. saluti pier:wink:
io pago 99 euro annuali di assicuazione con la Milano, il bollo costa una trentina di euro ma varia di poco da città a città e comunque si paga solo se circoli, anche se nella realtà, non pagandolo, non succede nulla.. pier:wink:
No dai quell'auto a un neopatentato no,io ho guidato il 325 e30,e sono auto molto particolari,diceva mio padre che l'e21 era molto ballerino,non l'ho mai guidato ma già l'e30 aveva qualche problemino di culo. Cmq complimentissimi per l'auto,uno spettacolo tenuta veramente bene,ad averceli i soldi per prendermela