Casualità oppure...... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Casualità oppure......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 23 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    il mio intervento era prettamente ironico per allietare tutti! :biggrin:
     
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi associo a simone non c'è bisogno di alzare i toni
    inoltre dubito che qui ci sia qualcuno che consideri dragone uno che fa "un po' come je pare" o tiene comportamenti non corretti..

    non lo conosco benissimo, e ci siamo parlati pochissime volte ma come tutti leggo,e utenti affezionati, con tanta passione, con tanta voglia di fare (i post con i fai da te non sono certo inventati) non credo siano sinonimo di "agitatori della quiete pubblica"

    i mod non sono scemi e anche se qui si tollera un po' troppo a volte(parere puramente personale) credo che se qualcuno si comporta male nessun mod o "chi di dovere" si sia mai vergognato a svolgere i suoi compiti
     
  3. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Infatti, il mio intervento era rivolto a chi aveva preso troppo seriamente certi "commenti"....nn certo a te...anzi!
     
  4. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Guarda, penso che qui dentro prima di fare brutta figura io ne devo dire di cazzate VERE!!!! E poi se ben ti ricordi abbiamo anche collaborato qualche anno fà e sono uno dei primi iscritti al tuo sito!!! Se qualche ********, probabilmente del tuo forum, non usciva qui con questo 3D....

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92958&highlight=bmw+mania

    E poi con questo cancellato perchè osceno...

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1156047#post1156047

    neppure io avrei pensato questa cosa!!!!:wink:


    P.S. Degli utenti del tuo me ne frego, io stò qui, mica di là e se ho scelto così un motivo c'è!!!!:cool:


    POTETE ANCHE CHIUDERE
     
  5. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd

    che risposta è ? Se ti trovi meglio , ... meglio per te :mrgreen: io di certo non ti vengo a cercare ma non dire in giro che eravamo amici oppure hai collaborato (!?!?) perchè queste si che sono cazzate vere.

    Fatto sta che alla tua risposta ti posso solo dire che nemmeno ti conosco e visto le risposte che dai manco mi interesserebbe.

    Se c'è gente che mette zizzania non ci posso fare nulla, se i vostri moderatori fossero un po' più attenti avrebbero bannato e/o cancellato i messaggi di quel thread (cosa che tra l'altro ho indicato ad uno dei vostri mod. ma risquotento una risposta superficiale):wink: .

    complimenti!
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se i nostri moderatori non ti piacciono....quella è la porta.....:farwest puoi anche prenderla e andare....nessuno ti trattiene...
     
  7. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd
    la mia è stata solo un'osservazione in merito al messaggio precedentemente scritto. E' solo un fatto di coerenza che FORSE non c'è.
     
  8. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Prima di tutto se hai un pò di cervello capisci che nel momento che ho scritto questo 3D il mio dubbio era fondato, vedi cosa era appena stato scritto da un novelino subito bannato. Per quanto riguarda i nostri moderatori, credo che li vorresti avere te!!!! Taglia subito le gambe a tutti, che vedrai che ne avrai tanti di iscritti..... BANNATI!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

    Poi, rinnega la pubblicità che ti ho fatto a BMWMania e GolfMania su www.tonioworld.net (ora l'ho chiuso per mancanza di tempo!!)che hai ragione te!!!](*,)

    Il tuo sito non aveva un iscritto ed io ho messo i tuoi link nel mio per aumentarti le visite e gli iscritti!!! GRAZIE, è così che si ripaga chi ti ha aiutato!!!!](*,) Ma vergognati perfavore!!!!! Spero solo che la tua risposta sia dovuta ad una dimenticanza ed ora tu ti ricordi meglio chi sono!!!:wink:

    Io non voglio fare polemica, infatti se leggi le mi successive risposte si capisce che l'ho scritto perchè qualcuno aveva appena gettato merd*a su questo forum in favore del tuo!!! Poi se te la prendi tanto..... MICA AVRO' RAGIONE IO!?!?!?!?!?!:-k
     
  9. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd
    non sono a conoscenza di pubblicità fatta da te nè del sito da te linkato , quindi difficilmente potrei ringraziarti non avendo riscontri. Se il forum era nuovo difficilmente aveva utenti quindi non capisco dove vai a parare.
    Il forum è in graduale (per non dire esponenziale) CRESCITA quindi avremo anche altri moderatori , ma non capisco il fatto di "tagliare le gambe a tutti :mumble :confused2 " e dei bannati iscritti :rolleyes: :suspect .... quando ...se tutto va bene abbiamo una lista di escusi meno di 5 unità (di cui a quanto pare provenienti da questo forum...)
     
  10. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Se trovo un vecchio back-up del database del sito ti faccio vedere la pubblicità che ti ho fatto!!! Sei di mente corta però.....
     
  11. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Mi sento chiamato in causa quale moderatore di Bmwmania

    Come vedete dai post sono iscritto anche qua ma me ne sono andato ben presto per due motivi..

    primo i professorini di guida che imperversano nel forum...
    secondo non mi piace che per leggere una risposta mi devo sorbire la foto della tua auto... quella della tua moto... quella di tua sorella ...

    i gusti sono gusti, e io ho fatto la mia scelta

    Sinceramente non ce ne puo' fregare di meno di fare concorrenza,e men che meno ce ne puo' fregare di organizzare un meeting in concomitanza, quindi non vedo il motivo di fare casini
     
  12. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Il motivo di fare casini è venuto fuori perchè il proprietario del forum dove sei moderatore mi ha attaccato per una osservazione lecita, quando poteva semplicemente dire che si è trattata di una coincidenza. tutto qui
     
  13. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    intanto io sono stato anche cancellato da quel sito proprio in queste ore forse per il mio intervento in questo topic....visto che non riesco più a fare il login....poco male visto che non ci andavo.....cmq complimenti!!!! qua sono e qua resto...e ne vado fiero!!!
     
  14. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    in tal caso ti inviterei a rileggerti il titolo della discussione e il tuo primo post ...
    non vedo che motivo c'e' di fare polemica per due date che coincidono.

    ripeto a noi non ce ne frega ma se e te la cosa rosica dillo apertamente
     
  15. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd

    qua inizio a capire che la gente è fuori sul serio!:drinking:



    X toniolo....

    se leggi sopra scoprirai che è quello che ho detto :lol: !
     
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sinceramente trovo sta discussione una lotta tra gallinelle.
    io prima ho postato un messaggio per smorzare i toni,
    ma sembra non ci sia modo.
    io provengo da bmwmania,
    dove mi sono sempre trovato abbastanza bene,
    tranne un paio di casi (ma credo non ci si possa trovare bene con tutti, vero?) per il resto era un buon forum,

    poi icemind mi ha fatto conoscere questo bmwpassion,
    ho provato a dare una scorta e mi sono iscritto anche qui, come
    almeno il 50% degli iscritti di questi due forum fa.

    per qualche settimana leggevo senza commentare nulla bmwpassion, e allo stesso tempo seguivo anche l altro,
    il classico piede in due scarpe,
    poi mi sono accorto che on il passare dei giorni il forum dove posto ora mi prendeva molto di piu',
    e ho cominciato a lasciare i primi messaggi,
    tempo di pochi giorni mi sono accorto di aver un po' dimenticato l' altro, tanto che ora non ci vado piu',
    ma non per cattiveria o perche' mi sono trovato male.
    solo che qui mi sono "identificato "meglio,
    ho trovato persone che mi stanno realmente simpatiche (non che non ci fossero dall' altra parte, pero'!!!) e mi pareva, nella mia mezza ignoranza, che qui ci siano delle persone con conoscenze maggiori e con esigenze/bisogni piu' simili ai miei. Mi piace pensare a molti utenti come Resunoiz lollo granz e altri come a degli amici, e a differenza dell' altro ci terrei a ritornare ad un incontro se nel trivento per reincontrarli o conoscere chi non ho visto alla cena di udine, dall' altra parte non mi sarebbe mai interessato!

    Poi ripeto anche su mania si trovano delle persone estremamente competenti e che se possono ti aiutano facendosi in 4,
    vedi appunto evo oppure ...si chiama wolf qualcosa, scusate ma i nomi me li dimentico sempre!

    quindi credo che nella rete ci sia posto per due forum bmw,
    entrambi ben fatti e che contengono bella gente,
    poi io ho fatto la mia scelta, gli altri fanno uguale,
    queste lotte cameratesche mi sembrano stupide e controproducenti,
    anzi sarebbe proprio bello un bell incontro dei due forum una giornata!


    spero di non aver offeso nessuno, nel caso contrario vi porgo le mie scuse,
    un buon lavoro e buon post a tutti, sempre col culo su di una bmw
     
  17. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Vedi, la tua prima risposta a fatto risaltare la mia "deficenza" piuttosto che il fatto che era una casualità!!! Se i due argomenti che hai trattato li avevi messi al contrario la cosa sarebbe stata da me letta in modo diverso ed avrei capito subito, ma se prima mi attacchi, poi spieghi, io leggo quello che dici a me, al resto neppure ci penso.

    Comunque visto che si parla di casualità si può anche chiudere qui, io nel primo 3D ho chiesto cosa pensavano gli altri della cosa, come chiunque può chiedere cosa ne pensiamo delle Mercedes, a me se i due raduni si sovrappongono me ne frega meno di niente, era solo per chiacchierare, ma forse ho toccato un tasto scottante.
     
  18. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Ciao Killer !

    be' grazie per il complimento ...

    da parte mia non c'e' nessun desidero di fare a "gallinelle" ,anche perche' qui di gente simpatica e competente ce n'e' e come...

    ma quando mi sono letto questo post mi sono girate e ho voluto fare chiarezza ...

    anzitutto il lancio polemico della discussione ...
    poi le accuse del tutto gratuite e infondate su un nostro iscritto che si e' fatto bannare qui ...
    poi gli insulti gratuiti dei soliti maleducati ...


    noi per rispetto ma prima ancora per educazione come tu ben sai non abbiamo mai aperto discussioni o lasciato inserire tipo:
    guardate cosa fanno quelli...
    quel tipo veniva da passion...
    secondo me passion e' un forum di sboroni ...

    gradirei che si facesse lo stesso di qua ...

    ma purtroppo visto che il buon senso e l' educazione a qualcuno manca almeno non si diffondessero dubbi e notizie assolutamente prive di fondamento
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    dì la verità, che spesso quella della sorella è ben accetta! :biggrin: :lol:
     
  20. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport

    :lol: :lol: :lol: be' quella non guasta mai ! :mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina