Sembra che sia disponibile la V29.0 per MKIV... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sembra che sia disponibile la V29.0 per MKIV...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nanosky66, 13 Marzo 2007.

1. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 F48
    Ragazzi...please..rispondete...

2. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport

Esatto stessa procedura:wink:
    Ciao.

3. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    Per stecca e cosmic :

...STARDI TIRA PACCHI!!!!:evil: :evil: .......:mrgreen:

...visto che siete delle schiappe,mandatemi la foto che volete inserire e l'immagine ve la cambio io....poi al prossimo raduno vi consegno i cd!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :wink: .........anzi meglio che ve li spedisca...FACCIAMO PRIMAAAAA!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    io avevo il navigatore in Tedesco,con questo aggiornamento perdo l'Italiano?

5. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    hai raGGione azz.... sono mezzo ammalato](*,)
    la prossima volta prometto di esserci, e mi tiro dietro anche un adepto, forse ieri sera è pure passato di lì...:wink:

6. lelemari

lelemari Kartista

51
    0
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 ci
    non dovresti!!

7. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Stecca mi aveva messo l'Italiano al posto del Tedesco perche' la mia macchina e' stata aquistata in Germania ed aveva il Tedesco,Inglese e il Francese

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Giusto...il condizionale è d'obbligo...metti in conto anche questa evenienza se pur remota, ma non credo...
    Cmq confermo la velocità guadagnata nei menù e nel calcolo percorsi...:lol:
    è come quando all'epoca passai dal 486 al pentium....:mrgreen:

9. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

aMMMMMMoooore :D quanto mi piaSCi quando fai la finta incazzatA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    lo perdi....

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ragazzi, non è che ci sti crukki ci fregano e dopo la V29 non è più possibile utilizzare i DVD delle mappe masterizzati da noi come copia di backup? In questo caso il backup del 2007-1 sarebbe l'ultimo utilizzabile. Una domanda per i più esperti, sarà sempre possibile tornare indietro alla V28 o alla V27.?????

12. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...stamattina eseguito l'aggiornamento....effettivamente si nota una migliore velocità nel cambio scala!:biggrin:
    ...per il resto devo ancora smanettare....!:wink:

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mie considerazioni

:-({|=Prima di tutto un ringraziamenta a nanosky66 per l'utilissima segnialazione. (più passa il tempo e più sono convinto che questo Forum è il TOP al mondo) =D>=D>=D>:razz::lol:
    La competenza degli utenti è davvero notevole.
    Sono davvero onorato di farne parte (anche se sono l'elemento meno competente del forum):redface:

Fatti i dovuti preamboli, vengo al dunque. Stamattina ho installato la versione nuova e sul menù regolazioni è comparso 91 (mi aspettavo 90):-k
    Miglioramenti:
    1 La navigazione dei menù sembra essere più rapida
    2 impostando destinazioni molto distanti la velocità di calcolo è + rapida
    3 Lo zoom della carta a tutto schermo 16/9 è più rapida di cira il 20/25%

Difetti:
    1 La schermata di benvenuto è tornata quella "funerea" originale
    Se gentilmente mi potete linkare la procedura per cambiarla, GRAZIE !
    2 il "puntatore" che determina la posizione della vettura è tornato all'antico
    penso che sia modificabile anche lui...
    3 Le indicazioni grafiche degli incroci/strade non è più rosso/bianco, ma tutto Bianco.
    Per ora non ho nulla da aggiungere se non un sentito ringraziamento ed un elogio all'entusiasmo che si repira su questo Forum.
    :ciaotuttiPietro.

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ancora grazie un altro a nanosky66 per la segnalazione. Oggi ho installato la V29.1 scaricata da http://www.megaupload.com/?d=PT4NNB58 Ho rinominato l'estensione del file .mdf in .iso e ho masterizato con Nero 6 lasciandogli scegliere la massima velocità. Tutto OK. Vedo qualche miglioramento sia nella velocità sia nella grafica a destra dello schermi in split. La frase, sbagliata in italiano, "girare a sinistra" per dire "prepararsi a girare a sinistra" è rimasta la stessa. Bussola percorso, che nel mio modo di pensare doveva servire ad obbigare il navigatore a creare un percorso che passasse per un determinato punto è rimasta tale e quale cioè misteriosa. L'annunciata (nei siti spagnoli con petizione a BMW) possibilità di un segnale accustico all'avvicinarsi del POI sottoscritto è rimasta lettera morta. Aspetto di leggere le specifiche quando uscirà il bollettino di BMW.

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Non c'è problema...legge come prima i masterizzati...:wink:...e cmq volendo puoi retrocedere alle versioni precedenti.

16. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...simbyan intendeva un'altra cosa,ovvero installando la v29 alla prossima uscita del 2007-2 non ci sarà la possibilita di usare una copia...:wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Scusa Cippo, ma evidentemente mi sto perdendo qcosa per strada...:rolleyes:

Ma se ora come ora installata la V29 legge i master. senza problemi, per quale motivo masterizzando i prox 2007.2 non dovrebbe leggerli???
    In teoria non dovrebbe leggere nemmeno i 2007.1....o no??? :-k

18. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ma insomma vale la pena? C'è il rischio di s*******re l'mk4?

no perché il mio è nuovo nuovo di ottobre '06 :confused:

19. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Io l'ho installata ieri, nessun problema... (ho usato un cd-rw..)

Inoltre per evitare di tornare alla vecchia immagine di avvio, l'ho modificata come la v28, compresa la freccia in 3d con solo mezzo cerchio..:wink::mrgreen:

Anzi, se nessuno l'ha già fatto la carico sull'FTP di Ranma...:wink:

20. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    si,anch'io la penso come te:biggrin: ! Lui diceva che dopo aver installato la 29 già finalizzata allo scopo,e abbinando l'ultima versione di mappe anche quella con qualche protezione,la copia delle mappe non funzionava!
    Idea alimentata secondo me dal fatto che dopo l'agg. non è cambiato praticamente nulla!:wink:

Condividi questa Pagina