Quindi si preferisce Audi perchè produce degli interni più curati e che soddisfano chi siede in macchina. Potendo scegliere fra una S4 station automatica e una 335 i station automatica ipoteticamente allo stesso prezzo ( non è vero ) quale sarebbe la scelta ? Mi piacerebbe sapere anche i Vs pro e contro ...
S4: pro - motore v8 - interni curati - trazione integrale contro - motore v8 non aggiornato - cambio lento e indeciso - trazione integrale ( adottata nei rally a causa del motore a sbalzo, ormai passata da necessità a moda ) - ci metto pure il prezzo
... Uhm .. non sono molto d'accordo .. Prima della mia 33D Touring Futura avevo un'A4 Avant Quattro 2.5 Tdi del 2002 (la serie originale dell'orribile restyling di Da Silva..). Subito sono rimasto un po' spiazzato per la qualità percepita, ma poi mi sono ricreduto: i materiali non sono peggio, ma solo diversi, scelti per dare un'impronta più sportiva. Ma questa è un'opinione personale. Quello su invece non sono proprio d'accordo è quello dei "compiti in fretta". Un mio amico ha una A6 Avant Quattro 3.0 Tdi S-Line, con telefono, navigatore e sstema MMI. Praticamente ha gli stessi optional che ho io (tv esclusa), ma lui ha il tunnel (di una plastichina metalizzata marroncina di povero aspetto ...) cosparso ovunque alla rinfusa di pulsanti e manopole, mentre io ho solo l'I-Drive sul tunnel in allumino satinato e qualche pulsante sulla plancia e sul volante per i controlli più usati.. molto più elegante ! Se non è "studiato" questo ... ..."Essere.. non apparire .."! Ciao ciao
SI, A6 nuova. CHe tralasciando i noti problemi con il FAP che causano blocchi continui in officina, ha i rivestimenti della parte bassa della plancia perfettamente allineati, ma di una povertà incredibile (quando li tocchi sembra vogliano caderti in mano), per non parlare della "consistenza" dei pulsanti. La cornice superiore della plancia si è deformata in corrispondenza della manopola per le luci (a Sx), ma ce l'hanno cambiata senza fiatare perchè anche di questo difetto già si sapeva.
Azz... anche tu Emiliano? Perchè ho mio padre che ora cambierà dalla disperazione la sua attuale Jaguar S-Type 2,7d del maggio 2005 (praticamente gliela cambia senza dovere aggiungere nulla, e ci mancherebbe altro, Jaguar Italia con un 3,0l benzina) per i continui intasamenti del FAP e blocchi del motore... ...e credevo fosse un problema solo dei vecchi filtri FAP con ancora l'additivo per fare la rigenerazione e non di quelli di ultima generazione autopulenti come quello che dovrebbe montare l'Audi A6.
son d'accordo con mamo (ho letto solo le prime due pagine), preferisco il cruscotto della mia E46 che della nuova E91... soprattutto pulsanti volante e radio...per non parlare del navi!! esteticamente all'esterno invece la nuova touring M packet è da favola.. dell'Audi mi piace il tessuto dei sedili e l'ordine di progettazione interni...ma ho comprato BMW no? ;-)
Alla modica cifra di 2.760€ Comunque togliendo volante con corona appiattita e sedili secondo me perde molto , non che sia brutta, intendiamoci, però per essere una S....
vabbè cmq quei sedili non li metterei mai come dotazione non è messa malissimo con 45.000 prendi la prendi abbastanza full CLICCA PS: Vegeta, non vendi più?
Io me la porto a casa felice e contento con neanche 41.000€ Ciò non toglie che seconco me senza sedili perde fascino La car è sempre in vendita Mamo, ma non ho fretta, e comunque qui non la vendo, troppa gente NON interessata si intromette nelle vendite cercando di far calare i pantaloni Inoltre non ho ancora deciso cosa prendere.......
Premetto che letteralmente sbavavo dietro agli interni delle audi ma mi sono ricreduto dopo aver fatto un viaggio in A6.Gli interni dell'audi sono troppo avvolgenti e mi davano alla lunga poco senso di spaziosità e libertà,quasi mi sentivo oppresso.Nella serie 5 invece avevo un grande senso di spaziosità.Sono due filosofie differenti ma non per questo una è meno valida di un altra.Anzi...se vogliamo bmw dal punto di vista del design ha osato di più di audi che alla fine ha riempito di led e pulsanti la plancia facendola assomigliare più a quella di un airbus che a quella di una macchina.Io comunque sposo la filosofia bmw,pochi tasti ma funzionali e giusti...certo una critica potrebbe essere che son fin troppo pochi,ma audi esagera secondo me nell'altro senso.Comunque 5 a vita.....vogliamo mettere anche il design esterno?una a6 a confronto di una 5 scompare..le audi hanno linee anonime,troppo poco sportive e rotondeggianti.A me la tt piace come interni,ma esternamente non mi piace per niente,è l'ultima che comprerei fra z4 boxster ecc,sembra un ovetto kinder