ciao sono anche io interessato all'acquisto e' una vita che cerco in giro sono tutti in tinta e possono essere montati normalmente sul compact vero?
Specchietti M3 C'è rimasto qualcosa (o si può acquistare) per il mio 318 cabrio del 2004, senza ribaltamento elettrico, nero metallizzato? Grazie
rAGAZZI SE QUALCUN'ALTRO SI UNISCE ALLA RICHIESTA SI PUO' PROVARE A RIORDINARNE ALTRI MA NON GARANTISCO NULLA SUI TEMPI DI CONSEGNA!
Anch io Ciao, io sarei interessato. ho una coupe e46 pre restilyng. Mi servirebbero a 6 poli, e oriental blau. Si organizza sto gruppo di acquisto??? Aspetto notizie
Se continuate a chiedere e si raggiunge un buon numero e siete interessati anke a pedaliere ed altro per i primi di marzo ci si puo' pensare!
Specchi stile M3 Anch'io sarei interessato ad una coppia di specchi M3 per il mio cabrio 318 E46 (2004) nero metallizzato a 12 poli. Attendo notizie Ciao
bellissimi!!!! ribaltabili elettricamente, quindi quando chiudo l'auto si alzano in su! dici che sulla mia berlina (senza sedili elettrici) si possono mettere questi senza problemi?
Luca, please, prezzo e disponibilità per E46 berlina pre-resty, riscaldati, elettrici, NON RIBALTABILI. Colore stahllgrau metallic.
li hai silbergrau?? ho un 330cd... tempi di attesa?? cash?? ovviamente completamente elettrici, anche ribaltabili elettricamente...