e che stile di guida? eddai, neanche il 645i in prova su auto ha registrato consumi simili su un'andatura normale
Per fare questi 760 km ho speso 50 Euro di benzina normale e 80 Euro di Shell V-Power, poca città, 200km circa autostrada ( 160 kmh +/- ) il resto in strade di montagna con un dislivello di circa 800mt in 20 km da percorrere in salita e in discesa, poco frequentata ... andatura di sicurezza ma con brio ...
La sensazione è che sia più rapida la risposta dell' acceleratore, ma il rovescio della medaglia è che, come dicevo ieri, nelle partenze da fermo nel traffico a motore caldo la macchina è molto brusca e bisogna avere un piede di velluto. Una risposta più dettagliata posso dartela fra qualche migliaio di km, ma comunque anni fà su una mb 200kompressor sempre automatica ( bleah che errore ! ) la differenza con la V-Power era impressionante.
io con la m3 da 286 cavalli avevo un consumo medio di 15l x 100km, e vi garantisco che: a) avevo una guida parecchio briosa, ma non da gran premio b) l'obc era molto ottimista, diciamo di 1km/l una volta con un pieno ho fatto 300km, se consideriamo che il pieno è 60 litri... ecco perchè sono passato al cd!