hai pensato a un Coupè? magari il pre-restyling....sui 15000 non dovresti avere problemi nel trovarlo
cmq un consiglio: prendila da un conce, possibilmente bmw, spendi anche 1500 euro in piu' che altre parti, ma ad esmpio nel caso anche di una semplice turbina ti sei salvato il sedere
per le derapate: a me va via il culo in curva scalando bene, con un 116 cv, basta premere, al massimo dietro ci monti gomme un po meno performanti e consumate e viaaaaa
prendila da un conce, possibilmente bmw, spendi anche 1500 euro in piu' che altre parti, ma ad esmpio nel caso anche di una semplice turbina ti sei salvato il sedere Infatti la turbina paghi al momento dell'acquisto! Certo che se un agente di commercio cerca un usato con 150milakm, proprio agente di commercio non è secondo me... Trova dei 70mila che in giro ce ne sono.
Ma infatti a ssi chilometri non le prendo assolutamente. Adesso ci sarebbe un bel touring con 80kkm ma ha i sedili normali. Si possono modificare i sedili normali per renderli piu avvolgenti? Considerate che questa che ho adesso tra le mani ha gli interni in cuoio...
ehm... ANCORA NO!!! però ci sto pensando forte visto che esteticamente mi piace mucho e poi i numeri ci escono lo stesso... CHi mi da consigli per i sedili?
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7105625&id=63126567 Ragà oggi so andato a vedè una 320 vicino casa mia. Ennesima delusione. Cascione vecchio e a prezzo assurdo! Poi preso dalla rabbia ho trovato questa su internet. Solo che il chilometraggio mi sembra un po assurdo! Magari qualcuno di voi conosce questa concessionaria? Devo comprarla sta macchina sennò mi passa la voglia. Questa come la vedete voi guru?
bella è bella, anche gli interni.. però..dal 2002 ad oggi sono circa 4 anni (calcolando un fermo conce di 3-4 mesi)..pochi quei km..anche considerando che c'è un veicolare aftermarket..e solitamente chi lo monta aftermarket è perchè sta spesso in auto imho