salve ragazzi, sto cercando un treno di gomme con cui sostituire le mie appena le avrò finite. stavo pensando a queste Yokohama Adavan ad08 neova. sono pneumatici da pista come le toyo r888 per intenderci (nel senso che sono utilizzabili anche sul bagnato in strada)? spero qualcuno potrà aiutarmi se le monta o ha informazioni a riguardo. grazie.
ad o8 carl gallo, le advan ad 0 8 sono gomme estive ad altissime prestazioni, danno buone prestazioni anche sul bagnato; nel complesso tra le migliori esistenti per uso stradale; sul sito : tirerack.com prove e valutazioni, ciao
si e infatti sul bagnato devi andarci molto cauto e in inverno sotto i 10° devi mettere le invernali se vuoi girare tranquillo.
una cosa non mi è chiara: sonogomme da pista o stradali sportive? pista: michelin sportcup, toyo r888, stradali: michelin ps2, pirelli pzero. dove si collocano? da quello che ho capito io dovrebbero essere "pista", ma prima m'è stato detto che sono stradali...
Sono semislick omologate... Livello quindi sportcup, pzero trofeo, r888 ecc... Il problema è trovare delle semislick 215/40 245/35... Le ideali per strada imho sarebbero le R1R toyo... Son semislick, ma sul bagnato dicono siano quasi come gomme normali, poco cambia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco qua. il problema è le misure ma credo che avendo trovato queste che come misure si avvicinano prenderei 4 da 225/40 18. almeno sarei a norma dietro sperando che si chiuda un occhio. semislick per le nostre omologate ancora le devo trovare
Ah ecco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema son le 215 anteriore... le 245/35 le fa la Kumho in due mescole! CLICCA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari prendila medium ed abbinala ad una Kumho 225/40 anteriore Soft /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che, se avessimo omologati 225/40 - 255/35 come i serie3...
informazione ciao gallo, ecco dove puoi trovare quello che cerchi: -http://www.tirerack.com/tires/tests/chartDisplay.jsp?ttid=118
Sono l'anello di congiunzione tra la sportiva stradale e la semislick pura. Appartengono alla stessa categoria: - Michelin Pilot SportCup+ - Pirelli PZero Corsa System
grazie ice, risposta che desideravo che mi aiuta a capire meglio. (come quasi tutte le volte che intervieni) sabato avrò l'onore di conoscerti :wink: