Mi si è spento proprio stasera l'anabagliante destro.. Ho provato a montare la lampada incriminata sull' altro ballast e non si accende uguale.. (fa un paio di lampeggi appena accendo.. e poi niente) Meglio così vuol dire che è lei e non il ballast :wink: Ho letto un'pò tutto quello che ho trovato sul forum sulle Philips D2S 85122, ma purtroppo alcuni link ad ebay non funzionano più Dunque chiedo ai più esperti: http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-PH...ryZ42613QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Le prendo? o son quelle "farlocche" ?
Nel 99% dei casi questo venditore le ha originali, non sono nuove di fabbrica ma usate non troppo.. sostanzialmente sono resi (di gente che passa alla ultinon o 6000k senza marca) che non hanno molte ore alle spalle.
Stamattina ho montato due Osram Xenarc D2S dal mio elettrauto Rispetto alle Philips originali la luce è un tantino meno "azzurra" ma il fascio sembra molto più potente (probabilmente perchè le 85122 erano alla frutta).
CIAO A TUTTI! io ho appena fatto cambiare in concessionaria la lampada sx: lampadina 85122 esaurita! (in garanzia per fortuna!). il problema è che la nuova lampadina fa una luce meno "spalmata" molto più concentrata in un punto e decisamente PIU' GIALLA dell'altra superstite. Ne sapete qualche cosa? In conce mi hanno detto di provarla per almeno 100 ore poi vediamo... Nessuna esperienza di cambio di una sola lampada? grazie saluti NIK
dopo 60-70 ore dal bianco panna passano al bianco ghiaccio ma, con le 85122 scordatevi i riflessi azzurri, quelli sono prerogativa delle 85123 o delle 85122 +
Vedremo fra un mesetto allora :wink: Comunque le mie philips 85122 avevano un minimo di riflesso azzurro.. le Osram Xenarc, per il momento sono molto più sul giallo!