Veramente un bell'oggetto e dal sound strepitoso... l'hai per caso pesato ? per vedere la differenza con l'originale
Ottimo!! A livello di scarico pensi di essere a posto, o intendi intervenire anche a livello di prekat ( sembra che "tappino" parecchio ) kat ,centrali ecc.? Ma forse poi diventerebbe veramente troppo rumorosa
Hai scelto lo scarico puù bello in circolazione............ Mi ha sempre fatto impazzire, se non fosse che mi sentirei male a tirare fuori quegli euro per lo scarico. Ti invidio la grinta......MITICO NIC!
Short shift gear E' arrivato l'ultimo pacco ed ho dovuto sospendere il montaggio dello scarico previsto per oggi. Non mi aspettavo che per montare il riduttore della corsa bisognasse smontare interamente la linea di scarico, così ho deciso di portarla Martedì da Lorenzo Falessi. In compenso domani ritiro i cerchi a Montecatini e Lunedì li monto, le sportcup+ sono pronte.
bè allora appena è pronta bisogna provare se è migliorata dai mi propongo come cavia per le tue prove
allora bisogna riorganizzare un incontro per un caffettino senza impegno la prossima settimana .. .. vero?...