o sei poi nel forum ce San Pietro con tutte le chiavi immaginabili e possibili mi contatti in pm gradirei avere una copia di tutto il mazzo di chiavi
senza contare che quando vai in spiaggia gli alternativi siamo noi villosi tra un branco di depilati. :wink:
parlando seriamente... ma secondo voi non è una sorta di schiavitù questa continua ed estrema ricerca della bellezza? cioè, passare l'inverno a base di aminoacidi/petto di pollo e tonno....lattuga.....cyclette....pesi...pomeriggi interi in mezzo ad altri che hanno masticato 2 ore prima mezzo chilo di proteine... per? per andare in spiaggia depilati e lucidati? boh....come ho detto altrove, l'esercizio e la dieta dovrebbero essere legati al benessere (ossia una bella analisi del sangue senza squilibri...una bella lastra senza artrosi)...e poi, un bel pranzo tra amici e/o parenti a base di cose che soddisfano occhio e panza...
La frase finale è come la concepisco io, ovvero fare esercizio per tenersi in forma, piacere più innanzitutto a se stessi e stare in salute insomma. Però alla mia birra media, alla grigliata devastante a base di carne e birra a fiumi con gli amici NON rinuncio manco morto. C'è invece chi, come un mio amico, è proprio appassionato di palestra e quindi si impegna a fondo anche curando l'alimentazione per migliorarsi la definizione ecc (non immaginatevi uno di quelli allo stadio terminale in cui si può vedere distintamente ogni fibra del muscolo contratto ). Io non ho nulla contro questa tipologia di persone, perchè loro potrebbero benissimo dire che quello che sta male sono io che passo molto tempo sul forum a imparare cose sulle auto, a fare per conto mio dei lavoretti di manutenzione certosini alla biemme ecc... Quando c'è passione per una cosa, è ovvio che chi non ha la tua stessa ti percepisce come 1po' "strano", secondo me
.....Iron sono d'accordo, chi si tiene in forma per puro piacere personale o per passione sportiva ha uno scopo pari a chi si allena in pista con auto da 500cv elevare il proprio livello per se stessi......diverso e' per me (ma rispetto anche questa scelta) di chi si tira, depila, affumica o altro solo per l'apparire o per piacere di piu' agli altri. Per irretire la donzella di turno il muscolo o l'addome tartarugato funziona sicuramente meglio del bauletto, salvo poi che la donzella iniziando una conversazione non trovi noioso il glabro avventore che magari gli sparla di creme e mousse depilanti....un limite a tutto. ps: anche le donne come noi puntano il bel ragazzo quando passa loro sotto il naso, ma attenzione loro sono molto piu' selettive e acute di noi....
...secondo me con quel maglione se ci prova a chiederlo gli danno l'invalidita' permanente per licantropia..... e se uno fosse villoso cosi' alle donne potrebbe piacere ugualmente? ps: uomini del forum susate la foto allegata, si lo so fa un po' schifo anche a me....