Solidarietà. Porca pupazza, prima il la sostituzione del motore, poi il cambio, poi ancora la turbina, ci vuole veramente qlo nella vita! Alla sfiga non c'è mai limite. Nuovamente solidarietà per le tue disavventure con la bm
mi spiace....io ho la bm in rianimazione al momento..... dopo la prima rottura l'avevi cambiata con una nuova? o una di recupero o rigenerata?....... ....io sto valutando che fare.....aspetto anche che il meccanico mi faccia un primo preventivo....
ascolta mettila nuova:wink: il mio mecc di fiducia mi ha messo la GARRET nuova con due anni di garanzia a 830 euro
Condolianze. Ti capisco... Anche io turbina rotta 2 volte in 6 mesi. Sono talmente arrabbiato che non l'ho ancora riparata (da quasi 2 mesi!!). jazz.
nessun sintomo in autostrada a 140km non spingeva piu' e di botto una fumata bianca a non finire ho trovato su ebay rigenerata €540 e nuova €790 comprese le spese da turboplanet che mi consigliate di fare?
ma no fabry lascia stare quelle generate o altre prendi quella della garret io lo pagata 830 euro con due anni di garanzia le garret sono quelle che monta le bmw:wink:fabry di dove sei???
...preciso uguale a me.....meno male che ero a pochi km da casa, sono uscito dall'autostrada, stando con i giri bassi, e sono andato fino a casa, spargendo fumo bianco per tutta la città...