Stamane mi è capitato di vedere un RAV4 di importazione, ovvero senza la ruota di scorta nel portellone: non si può guardare!!! Capisco perchè la filiale italiana ha imposto di montare la ruota in tutte le vetture vendute in Italia: non ne avrebbero venduto senza! IMHO il design non è riuscito come la versione precedente.
A quanto ne sapevo io Alex non è di importazione, bensì è una nuova versione chiamata crossover della Rav4 classica che si affianca a quella già esistente. :wink: http://www.toyota.it/toyota/gamma/rav4/welcome/index.html
anche io preferisco la versione con ruota di scorta e quindi non mi piace particolarmente la versione crossover
Ok, però nell'articolo di qualche anno fa di presentazione dicevano che è stata la filiale italiana a volere la ruota dopo aver visto il design; avevo capito che ciò valesse solo per il mercato italiano
Questo non lo sapevo... ...cmq concordo con te sul fatto che stia meglio con la ruota "fuoribordo"!!:wink:
A esser sinceri non mi piace né con né senza, anche se devo ammettere obiettivamente che quella con la ruota è più bella.... tuttavia credo che la serie attuale della Rav4 sia molto più brutta di quella precedente, che a mio avviso era stupenda....