Scusate, ma lo start&stop è di serie? Perchè la mia bimba non si spegne mai. Potrebbe essere la batteria che sta per lasciarmi? Però non trovo nemmeno un pulsante per disattivarlo. Possibile che non abbia lo Start&Stop? E' una EfficientDinamic...
Se hai lo start e stop lo dovresti vedere immediatamente dal tastino che fa cornice a quello rotondo dell'accensione... Se non l'hai, vuol dire che ne è sprovvisto... di che hanno è la tua macchina?
Tutte le 5er F1x sono Efficient Dynamics, uno degli elementi è il parzializzatore sulla griglia del radiatore e non lo Start & Stop, quest' ultimo fa parte dell'Ecopro
Start and stop a parer mio é una corbelleria pensata da ingegneri per poter dichiarare consumi piú bassi Personalmente lo disattivo nel momento stesso in cui avvio il motore
Con codifica puoi disattivarlo a vita. Ovviamente nn la fanno in BMW ma dovresti trovare dalle tue parti qualcuno in grado di farlo.
ma da così fastidio? io sia sulla mia ex passat che sulla F20 ce l'ho e non mi da fastidio alcuno.... quando mi fermo si spegne e appena inizio a levare il gas si accende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla F11 non ricordo se ce l'ho ( mi preparo per andare a ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma anche se fosse io lo lascio attivo.... ormai c'ho fatto l'abitudine....
Oltre alla batteria ne soffre anche il motorino d'avviamento e la corona sul volano, anche se immagino che avranno previsto un motorino rinforzato.............
Start & stop, IMHO, la peggior stronzata che potevano inventarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Start&Stop Quoto Certo siamo strani eh !!!!! Chi lo ha lo vuole disattivare perché gli rompe le scatole e lo ritiene inutile .... Chi non lo ha invece vorrebbe metterlo
E normale, e come quando passeggi con la propria moglie/ fidanzata e intanto guardi le poppe delle gnocche che ti passano accanto