allora spero di trovarti che ho bisogno di qualche consiglio visto che vorrei prendere una tavola hard, nel frattempo seguo le aste su ebay, secondo te con un 41 di piede e altezza prossima all'170, la lunghezza giusta x una hard qual'è?
il piede non è un problema, per la tua altezza, e se non sei molto esperto, ti consiglio di stare sul 1e65. ma molto cambia dal tipo di tavola, a parita di altezza uomo puoi variare l'altezza della tavola anche di 5-6 cm... sui prezzi e modelli mi trovi impreparato visto che la mia ce l'ho da 10 anni e ultimamente non ho seguito molto il mercato....
IO IO IO.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Graaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è risalita la scimmia dell'hard... Peso 85kg, altezza 1.80, piede 45.(boia). Se trovate qualcosa su ebay di interessante, fate un fischio, anche pm. Grazie
allora per quelli che ci saranno domani, mi trovate in giro con la tavola, ho un giubbotto verde con pantaloni neri, scarponi salamon neri, casco rosso della declaton,di solito passamontagna motociclistico e mascherina arnette a specchio con montatura arancione sempre sul casco, di solito verso le 4 30 mi fermo sulla baita dove si trovano i ragazzi della snowgang, in pratica mi riconoscete da questa (visto che non ne vedo altre come la mia...) : ps: gli attacchi sono deversi
una curiosità: si possono usare attacchi e scarponi soft con una tavola hard? perchè trovo molte tavole ma pochi hardboot, e questi costano e non poco....
...Se lo scrivi in un forum di hardisti ti bannano all'istante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, è impraticabile. Cioè, volendo li monti anche sulla tavola, ma poi a sciare è a dir poco tragica, secondo me perdi almeno il 70-80% del potenziale della tavola :wink:
terzo giorno a marilleva, tanta gente tanto divertimento, piste piene sarà colpa della crisi, tutti si son gettati nella passione piu sfrenata per uno sport ancora in auge. temperature glaciali fino ai -10 sulle seggiovie il freddo arriva quasi a tagliar la faccia.. ma nulla può con la nostra voglia matta di scendere scendere senza mai fermarci. il comprensorio come tutti gli anni (terzo consecutivo personalmente) presenta sempre l'altissima varietà delle piste per tutti i livelli, con i suoi 150 km di piste alterati da paesaggi a dir poco paradisiaci... a contatto con un cielo azzurro terminano sull' ursus snowpark in cima al grostè che come al solito rappresenta il luogo ideale per chi vuol metter in luce la propria abilità nel freesyler... 180 360 .. basta solo fermarsi a guardare e fantasticare con la mente. fino al 10 gennaio vivrò in questo fantastico mondo... buona surfata a tutti!!!!!!!!!! ps se qualcuno è in zona... mi contatti.
Domani vado a Sestola con il futuro Suocero. Lui sci anni 80 lunghi 1,95...sarà divertente.. Stig, sto valutando alcune proposte, nel week-end vedo di definire il tutto meglio, anche se la mia fissa è trovare lo step-in.
lo step-in devi essere proprio miracolato ... per gli scarponi soprattutto già è difficile trovare un normale paio di raichle della misura giusta (senza pagarli 500€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma a noleggio intendi? Se è così sarà dura; se lo cerchi per un acquisto invece vai tranquillo, gli attacchi li trovi a un prezzo ragionevole, così come il tacco modificato da step; gli scarponi purtroppo sono un po' cari... Anche io sto valutando di cambiare i miei che sono vecchiotti e mi guardo in giro... :wink:
L'Intec Step-in da hard invece è molto funzionale a differenza del soft. E' abbastanza contenuto a prezzi, resistente e pratico, e nel 90% dei casi non devi nemmeno cambiare lo scarpone se ce l'hai già :wink:
Domani Palmer soft+step in di mia proprietà, visto che ha fatto un 50cm di fresca.:wink: Trovare gli scarponi effettivamente è dura, meno di 250€ non ho trovato nulla...Però me la prendo comoda...
IIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH bella domanda..... Ho preso gli attacchi l'anno scorso ma sinceramente non ricordo più cosa li ho pagati, cmq ricordo che non era una cifra sproporzionata, intorno ai 150 euro li porti a casa. Lo scarpone è rimasto il mio vecchio per ora, ho solo sostituito il tacco con quello compatibile a perni, anche lì non ricordo con esattezza cmq non cifre da capogiro, mi pare intorno ai 50 euro. L'unica pecca hard sono proprio gli scarponi.... Cmq qui dovresti trovare tutto per farti un'idea, materiale e prezzi: http://www.settimosport.com/home.htm