Bisognerebbe però avere un amico in america o qualcuno che vada là. Qui da noi le vendono a prezzi ladri...
Basterebbe anche liberalizzare la vendita on-line su Burton.com :wink: o qualcuno che lo faccia seriamente su e-bay
...che bello....torna il freddo....ed il 3d si risveglia....noi snowborder abbiamo un letargo "al contrario".... riusciremo ,quest'anno a farci un "snowboard day"....?
Non sapevo nulla della tecnologia a banana..interessante: anceh una hard f2 xome suggerisce stig però niente male..bisogna solo saperci andare! Voglia di neve..
N'altro mesetto e mezzo e poi ci sfoghiamo Biondone !! Intanto dovrei trovare il coraggio per iniziare l'allenamento
L'anno scorso arrivai alla prima uscita in fresca l'1 dicembre (+o-) con già tre mesi di corsa fiato e gambe e faticai lo stesso ..... pensa sto anno son pure ingrassato
...e aggiorniamoci.... ...se pò fà...tanto siamo ormai prossimi all'apertura "dei giochi"...sarà ma visto il freddo violento che è arrivato di botto...bella bella neve è d'obbligo....
ohhh un topic sullo snow!!! Eh bravi non l'avevo visto! Lo snow è una delle mie più grandi passioni ho iniziato nel 99 quando avevo 13 anni da autodidatta.Mai preso lezioni.e forse per qualcosa me ne sono pentito..forse avrei risparmiato tante culate inutili e forse ora avrei una tecnica + perfetta.ma per il resto và benone così,me la sono sudata e ora non riesco a stare senza neve le domeniche, calcolando che devo farmi circa 250 km per divertirmi un pò!
Dobbiamo dissipare qualche dubbio a sto punto: Ho parlato con dei maestri di sci, molto bravi, che vendono burton, e han detto che le banana vanno bene per chi non sa surfare, vanno bene per i principianti che non sanno andare in lamina Che è vero che son semplicissime da usare e proprio per questo loro le danno a noleggio ai principianti e che se me ne vendono una io poi gli tolgo il saluto
Io dico solo che è una tavola che ha vinto il goodwood test 2009, il goodwood test 2010 e che la usano in gara snowboarder del calibro di Danny Kass e Travis Rice. Se i maestri di cui parli (che ricordiamolo vendono burton) considerano principianti anche gli snowboarder citati è un altro discorso. In ogni caso, dato che non ho alcuna partecipazione sulle vendite della Lib Tech, vorrei dire: visto che le snobbano tanto, mi fanno un buon prezzo di una skatebanana, prima di darla a noleggio ai principianti? PS. le tavole che arrivano in Italia dalla Lib tech sono molto poche, addirittura in America sono contingentate e non ne possono vendere più di una a privato e questi maestri ne hanno talmente tante che le danno a noleggio??? E di quale scuola sciistica stiamo parlando che noleggia ai principianti tavole da 500€??? (ci vado subito!!!) E visto che le poche aste su ebay di skate banana italiane hanno abbondantemente superato l'anno scorso i 500€, non gli converrebbe venderle??? Scusa Carlo, ma c'è qualcosa che non mi quadra...:wink:
Si loro son a Cortina e noleggiano solo Burton. (li c'è un giro diverso dal normale) Delle libtech ho sentito solo parlar bene, e che son fatte a mano :wink: