Hai rotto il ghiaccio Stig ti ci voleva..... a me capita sempre la prima volta della stagione, a prescindere dall'allenamento....:wink: Questo è stato per me il primo anno che ero già allenato da 4 mesi di palestra, sia per il fiato che per le gambe, e ciònonostante le continuo a sentire di marmo tutte le volte.... Si arriva ad aprile a fine stagione che si è in perfetta forma.... ma è ora di mettere via le tavole Grazie per gli auguri a tutti, ieri son stato a trovarla, sta un pò meglio e domani la operano ....... e vedremo, speriamo bene
Forza ragazzi che Lunedì è prevista na bellissima giornata ad Andalo Sole e temperatura max di 8 gradi Ci grandivertiremo !!!
Io non sono andato oggi ma mi son sparato 1 ora di Cardio in palestra e 1 ora di nuoto :wink: Depressionis post Panettonem
...Carlo...mi sà che anch'io ste vacanze me le faccio a casa...come se non bastasse la macchina il mio Riky ha 39,8 di febbre... ....speriamo arrivi presto la fine di sto caxxo di 2008.....
Ragaaaaaaaazziiii.... Ragaaaaaaaaaazziiiiii.... Allora che ne dite di tirare le somme per domani? Del tipo: chi viene, dove ci si vede e a che ora?... Sicuri penso: Carletto "Kojak" ISS6 , The Stig col mal di gambe, Sose l'unico sano del gruppo... Joy? Minaccia di licenziarti, dai... President Giobbone? Auguri per il bimbo , verresti o preferisci stare in famiglia? VI ASPETTIAMO NUMEROSI... (Seh, saremo 2 gatti...)
Ok, se mai... SPARA!!! Ah ecco per fortuna dovevi essere l'unico sano del gruppo... Drogati... (in senso buono s'intende... )
dai fioi non schersssate ..... Sose l'hai organizzata tu !! Giooobbbbone respect !!! Anno bisesto...... anno .....
'nnnnnnamo bbbbbbene .... E mo' che facciamo??? In attesa del bollettino di caccia di Joy... della temperatura corporea di Sose... di notizie dal presidente... Carlè' che avresti intenzione di fare più o meno?
Io alle 8 sono dalla Gioggetta e alle 8,30 in zona Verona comunque, forse viene con me un matto ...... una pietra miliare dello snobod qui locale (faceva gare )
Ok ma allora se vedemo diretamente sugli impianti o all'Autogrillo a magnà le brioches del Natale scorso per colazione? P.S. Il tuo socio è un freeride - freestyle o mi insegnerà come si scende per davvero con una F2???
ci si vede ad un autogrillo così festeggiamo un pò e poi proseguiamo assieme il mio amico ... da pietra miliare ha fatto gare di hard 15 - 20 anni fa e poi è passato al soft e al freestyle, ora ha un negozio di tavole e completi anche burton
E' tornato..io ho passato tutto il pomeriggio a fare quello che avrei dovuto fare domani..e il risultato è stato "se domani non viene nessuno puoi andare martedì"....
Non ho capito bene scusa... In che senso SE non viene nessuno... Forse dovrei capire che lavoro fai...
fermi tutti!! allora..ho sparato il mio colpo..e ho vinto però..a una condizione..che porti pure mio fratello..ma gli ho detto che non c'è posto in auto..allora..adesso carlo dovrebbe chiamarmi perchè dobbiamo comunicare (Sì SONO LESA E HO RIPERSO IL TUO NUMERO..ALMENO LO AMMETTO!! ) e così vedo..altrimenti lo lascio a casa..
Ok ci sto capendo sempre meno, ma ci rinuncio... P.S. Il numero di Carlo io ce l'ho, se ti serve fammi sapere...