Si si speriamo ci snobbino classicamente per davvero però, così più spazio per noi... P.S. Ieri ho cercato le trak in un ipermercato ma non le avevano, se andiamo avanti così si prospetta la Fiat 600 dei miei... Che ad Andalo non ci arriverà neanche con un miracolo... IDEA!!! Passo a prendervi tutti io!!! Così se resto a piotte siete in 3 a spingere!!! Allora Milano per Giobbe, poi passo da Sose e infine da Carlo... Ok se parto adesso posso farcela... 'spettatemi...
Co tutto xe rotto ho il pulmino 9 posti con le invernali e ci si potrebbe trovare a Verona al primo autogrillo sulla MO-Brennero e allora cantiamo andando su... mi preparo già la cassettina di Baglioni
Ok il cianuro lo porto io... ...O se preferite le lamette, però si sporca tutto di sangue... Passo da Carlo poi arrivo... Ci staremo in 5 nella 600??? Ma si dai semo ottimisti!!!
eh?? io vengo..ma con gli sci sto giro..altrimenti il povero carletto non snobborda per stare dietro a me:wink:
Ehm... Post nr. 241 e tutto sarà più chiaro... ... Non fa male un volontario in più a spingere... Se siamo 4-5 snowboarder si può fare a turno :wink: cmq vedi tu, se preferisci gli sci... VENDETTA TREMENDA VENDETTA!!!
nu dai..si và per sciare e snobbordare..dato che io sono impedita con lo snow ancora..mi farò mangiare la neve con gli sci..ihihih.. poi mi vergogno..
Alle 10 son già stanco di sciare io... Scherzo, cmq lunedi sono in ferie () però devo vedere se non mi escono altri impegni.. E soprattutto se trovo ste benedette trak!!!
seeeeennnnnti ............. e se fosse il 30 .... martedì ???? ti arrivi fino a Verona e poi ti tiro sotto ... ehmm ... su io ??
Ieri ho portato la mia fedele X (non potevo possedere altra tavola ) a fare lamine + sciolina e nel frattempo l'ho regolata meglio negli attacchi (li ho messi più aperti a papera)
Per essere su alle 10 più o meno da casa mia ci vogliono due ore credo, forse di più. Quindi a che ora ci incrociamo un autostrada?:wink:
ma vieni in bici allora Io ci metto 3 ore al max da casa mia e faccio questa Io partirò da casuccia alle 7,00 massimo
Ok magari ci sentiamo un po' prima così ci becchiamo in autostrada. Colazione ve la fate a casa o resistete fino al primo autogrillo che la facciamo tutti insieme? (con probabile ritardo sulla tabella di marcia)
Alloooooooora... Trovate ste benedette trak!!! Amen!!! E una è risolta... Adesso devo passare la notte a capire come si montano.. Io martedì no può, può solo lunedì... E devo partire alle 6 da casa se no ciao, arrivo a Pasqua... Se volete vedervi prima fate sapere dove e quando con precisione ESTREMA dato che riesco a perdermi anche in casa mia quasi... Da quel che ho capito: The Stig Carlo Sose Joy Giobbe? Giobbe? 'ndo stai???
Provai a chiamare o presidente Giooobbooooone oggi ma non mi rispose.... IoX6 SoseS1 The Stig...azzi e Patatona Joy forse l'amico mio PPOOtente :wink: