Buon giorno a tutti.... Come da titolo ho smarrito la chiave(elettronica) della mia E61,, se qualcuno gli è capitato stà sfiga se gentilmente potete suggerirmi come risolvere il problema, e il costo della nuova chiave. Grazie in anticipo
Blocco chiave smarrita in bmw , ordinare chiave nuova costo circa 80 euro piu chiave meccanica 150 invece la versione tradizionale , documentazione necessaria libretto auto e fotocopia carta di identita
ciao,perdona la mia intromissione nella discussione riguardo la chiave da ordinare in conce,anch'io ho chiesto una seconda chiave ma il prezzo è stato di poco meno 200euro,cosi tanto! saluto ringraziandoti per l'informazione.alfredo inuso
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono riuscito a creare un nuovo thread per esporre il mio problema...ergo, mi aggancio a questo, scusatemi! Ad ogni modo, mio padre possiede una Bmw 320d; da ieri sera compare costantemente la spia gialla del blocco sterzo (icona: sterzo+lucchetto) e talvolta non riesce a mettere in moto. Dopo avere effettuato un'analisi, il tecnico diagnostica un problema di "smagnetizazzione" (boh!) della chiave e invita mio padre ad acquistarne una nuova per la modica cifra di 450 euro!!!! Passi che la Bmw è un marchio destinato a fasce di reddito alte, ma non credo che questa cifra sia veritiera! Pertanto vii chiedo: - è reale il problema diagnistocato dal tecnico? - davvero costa 450 euro una chiave nuova? - c'è un modo, qualora fosse effettivamente necessario sostituire la chiave, di risparmiare? Grazie mille e scusate per il "parziale" off topic! Ignazio
Sezione sbagliata, niente messaggio di presentazione..occhio che uploader è di nuovo in bmw..se ti becca A patte gli scherzi, 450€ per una chiave mi sembrano un po' tanti. Prova ad informarti altrove, però le chiavi penso possano farle solo in conce (di che anno è il 320d? ) Asus