Sistemi audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sistemi audio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FastAlex, 20 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FastAlex

    FastAlex Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 159
    Questo quesito l'ho già posto nella sezione sulla Serie 3, ma, giustamente, mi hanno consigliato di aprirlo in questa sezione apposita dedicata alla telematica:

    "Sto per acquistare una Serie 3 Coupè e, siccome sono appassionato di musica, voglio acquistarla con un bel impianto audio.

    Qualcuno conosce nel dettaglio le differenze tra l'impianto Hi-Fi Professional LOGIC7 e il Sistema Audio Individual (quello con gli altoparlanti al neodimio).

    In particolare vorrei sapere se con l'Individual vengo mantenute tutte le funzioni del Professional, oltre ad altre esclusive dell'Individual (tra tutte la funzione sorround).

    Inoltre vorrei sapere se è possibile, con l'Individual, regolare l'equalizzatore manualmente come con il Professional.

    Ultima cosa i dati tecnici dei due impianti... potenza e altre caratteristiche.

    So che pongo un quesito difficile, ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di rispondermi."
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic doppio,evita di aprirne altri in giro per il forum.

    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,utilizza la funzionalità di ricerca e troverai comodamente informazioni(vedi regolamento). Chiudo.

    Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php


    E' gradita una presentazione in sezione apposita,prima di partecipare al forum.


    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina