Quale Concessionaria? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale Concessionaria?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pablitho, 5 Settembre 2007.

  1. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao a tutti.
    Innanzi tutto mi presento... Paolo, dalla provincia di Bari.
    Leggevo il forum e notavo la passione sfrenata di tutti voi e la competenza.. che non e' da tutti i forum!
    Passiamo al dunque...
    Mi sono innamorato della 320d coupe'..... (come si fa a non innamorarsi ?)
    Ora vorrei cercare di capire piu' o meno il prezzo finale che una concessionaria potrebbe riservarmi su tale auto... chiedo a qualche amico magari pugliese se saprebbe indicarmi la cocnessionaria piu' "conveniente" da questo punto di vista.
    Diciamo che sarei per una 320d coupe' attiva.... cerchi da 18" pelle cruise control e pdc ant. e post. e specchietti ripiegabili elettricamente... il resto non mi serve.
    Cosa ne dite? sforo i 40 mila euri?
    Un'altra dmanda... secondo voi... dando 25 mila euri di anticipo... qual'e' la formula piu' convenieten per il pagamento? Parlo di finanziaria ovviamente... chesso' numero di rate... etc... etc...
    Spero in una vostra risposta.
    Grazie
     
  2. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Nessuna risposta? :-s
     
  3. alex330

    alex330 Kartista

    150
    2
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    20
    BMW E91 330XD Futura
    Io andrei sul sito della Bmw o su paginegialle, una volta trovati i concessionari + vicini li passerei in rassegna di persona.
     
  4. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao alex...
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ci avevo pensato anche io... ma sai magari qualche pugliese come me... ne possiede gia' una e sa dirmi quale concessionaria e' meglio dell'altra....
    Orientativamente con quegli optionals... quanto verrebbe cn uno sconto decente?
     
  5. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    prendi il prezzo dal configuratore e togli un 8-9% ed avrai il prezzo probabile
     
  6. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao Goliath e grazie.
    Ma leggevo su alcuni post che il 9% e' gia' "troppo" come sconto!
    ma sul forum c'e' qualche pugliese che ha acquistato dalle varie concessionarie ?
    Certo che un 9% di sconto suq uella cifra non sarebbe male...
     

Condividi questa Pagina