problema tergi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema tergi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da TERNAMASSEYFERGUSON, 10 Marzo 2011.

  1. TERNAMASSEYFERGUSON

    TERNAMASSEYFERGUSON Aspirante Pilota

    24
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING E61
    io ho un problema con i tergi aneriori del 535 e61 quando li aziono vanno da soli per 15-20 secondi e poi si fermano dove capita e restano li bloccati quasi sempre finche non spengo e riaccendo la macchina.
    dalla diagnosi fatta in conce mi hanno detto che la centralina è andata in protezione come se i tergi abbiano subito uno sforzo, e mi hanno detto di prendere un appuntamento per vedere il da farsi.
    l'unica cosa che è sccessa al bmw è che è rimasto fermo circa due tre settimane con batteria scrica, prima funzionavano benissimo.
    non è che mi sai consigliare come devo fare a risolvere da solo questo inconvegnente.
     
  2. hotwheels75

    hotwheels75 Secondo Pilota

    550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    ciao, l'unica cosa che mi viene in mente è di staccare la batteria e lasciarla almeno 1 ora staccata, le centraline dovrebbero azzerarsi e magari sparisce il problema
     
  3. TERNAMASSEYFERGUSON

    TERNAMASSEYFERGUSON Aspirante Pilota

    24
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING E61
    Ho provato ma nulla da fare.

    dove trovo il cavo e il softwer adatto per riprogrammare le centraline in questo caso quella dei tergi, che vorrei sapere dove si trova,senza andare in conce.
     

Condividi questa Pagina