Problema modanatura Penso sia la lavorazione dell'alluminio... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se vedi sul profilo in rilievo è come se ci fossero delle imperfezioni. Ma secondo me è proprio la lavorazione dell'alluminio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
presumo che il pezzo essendo alluminio sia stato "lavorato"quindi credo qualche lievissima imperfezione ci possa stare:wink:
Penso anche io. Per scrupolo la farò vedere venerdì quando vado a cambiare le termiche. Ma x chi ha la M con le hexagon sono come le mie? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
l'unico "difetto" che forse vedo io dalle foto e' proprio dove la modanatura curva mi sembra un po' piu' chiara lungo tutta la sua lunghezza o sbaglio?
Esatto è molto più chiara a mio avviso...vediamo cosa mi rispondono oggi. In teoria sono a incastro giusto? Se non le avete così è sicuramente un difetto di lavorazione. Vi aggiorno appena possibile! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le mia sono dello stesso colore anche sulla curvatura tanto che se non le guardi controluce sembrano pari. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Wuli mi stai dicendo che non hai quell'effetto della mia foto in quella posizione? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Problema modanatura Si vede che è piegata ma non vedo differenze di colore. La trama exagon è unita. Se vuoi quando c'è il sole provo a fare una foto . Ma a parte la foto a occhio come le vedi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come in foto...non è solo un effetto controluce. Dove piega è più chiara (riga orizzontale) come se fosse sporco e si vedebin qualsiasi condizione di luce Mi basterebbe vedere una foto della tua Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
confermo dove e' piegata e' piu' chiara l'ho guardata solo con illuminazione dell'interno vettura:comunque tu la guardi la luce riflette in modo diverso da dove e' diritta. essendo le modanature piegate in seguito secondo me l'alluminio cambia leggermente trama e riflette la luce in modo diverso. penso sia tutto ok.:wink: