Preventivo 520 d luxury o m sport da 62500 a 48000€ tagliandi compresivi fino a 200000km e vari optional è' buono secondo voi ? Calcolate che usufruito del super ammortamento . La configurazione la posso scegliere a mio piacimento . Ne avevo fatta una con una m sport e luxury . Posso tirare ancora ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto nei FUNFER fans, tieni presente che dovendo uscire il nuovo modello dovrebbero farti almeno 20 -25 % dipende dalle casistitiche se agente commercio, vettura intestata a società , al limite potrebbero immatricolare loro a KM zero e rivendertela con 35 % di sconto per cui un buoon prezzo potrebbe essere 40.000,00 eur fai una lunga trattativa e vedrai di spuntare maggiore sconto! buon week end
Preventivo 520d Ma il Prezzo come è secondo voi ? E la Luxury cosa Ha di più rispetto alla m sport ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non e' che una abbia di più rispetto all'altra, sono due visioni diverse della vettura, come dire " due stili di vita". Il Luxury è' più elegante ha di serie per esempio selleria in pelle e inserti in radica ( gli inserti puoi cambiarli anche con altri tipi compresi nel prezzo ) mentre la Msport è' più sportiva ed aggressiva ed ha di serie sedili sportivi in alcantara e tessuto il pacchetto aerodinamico Msport, il cielino interno del tetto nero, il volante Msport ecc. Entrambe ti danno il Navi Pro e il pacchetto Connectivity. Devi scegliere solo quale delle due ti rispecchia, tieni conto che si tratta comunque di un'auto elegante, secondo me il pacchetto Msport la rende più bella e giovanile. Ovviamente si tratta di gusti personali.:wink:
Per il prezzo, ti hanno fatto all'incirca un 23% (calcolato a occhio) sei nella media, secondo me non ti hanno trattato male, se hai già provato a trattare oltre e hanno rifiutato ( di questi tempi ) vuol dire che di più nono possono fare al momento. Se ti posso dare un consiglio, prova a farti fare un preventivo da un altro concessionario del nord ma di un'altra regione un po distante da te, di solito quando vedono che sei distante sanno che il potenziale cliente si muove in virtù di uno sconto importante e di solito concedono ottimi sconti.
Preventivo 520d Vedo che al nord ci sono 500€ ... In più e in meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preventivo 520d Se hai già chiesto preventivi ad altri conce. sulla stessa configurazione ed hai riscontrato una differenza di questo tipo (500 euro in meno) se sono molto distanti da te lascerei stare, al massimo farei presente la cosa al venditore e chiuderei la trattativa, non penso che rinuncino alla vendita per 500 euro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preventivo 520d Invece ha rinunciato ... Porca miseria non credevo .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preventivo 520d Allora è chiaro di più non poteva farti. A questo punto considerando che solo spostando l'acquisto sulla distanza hai trovato una differenza così bassa, tutto sommato fosse capitato a me chiuderei la trattativa a 48000, i 500 sono relativi fai presto a spenderli se vai a comprarla lontano. Ovviamente ragionaci con calma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk