Fra, e' tutta invidia, fattela sta m5. se poi ti succede qualcosa, ti organizzeremo un raduno/memorial. ma tanto non ti succede nulla, al massimo di bruciare qualche frizione con il l.c.
a 18 anni una M5... direi che ci vuole molto sale in zucca per approcciare un'auto del genere a 18 anni, forse troppo per un diciottenne. Ma i tuoi genitori per curiosità cosa pensano della tua idea di prendere un'auto da 500 cv?? p.s. ti suggerisco di fare bene i conti sulla gestione di un'auto così, perchè non ci sono solo il bollo e l'assicurazione, chiedi a Giowin quanto costano pastiglie, gomme, o semplicemente un banale tagliando. p.s.2 un prò c'è di sicuro, se la prendi le fichette della zona ti vedranno come un re, occhio però perchè se poi non offri a destra e a manca scappano
ma vai fra...fattela sta M5!...tanto vai tranquillo che anche se uno ha passato i 30 anni....se ha una M5,non ci va con la testa nemmeno lui!!!!!!.....
io provo a dire la mia... tralasciando l'avere sale in zucca (non puoi averne abbastanza da domare 500cv con maestria a 18 anni, chiunque tu sia), non mi ci troverei assolutamente in un'auto così...non è auto da giovanissimi! poi, ora non esci magari, ma tra qualche mese spero che cominci a farti le serate in giro...e anche se non si beve, poi c'è il fattore amici, che magari ti chiedono di fargli vedere come canta quell'auto, e li ti voglio a fare il saggio!!! e poi, io con quella disponibilità mi farei indubbiamente una M3...con quella è più facile convincere la gente che sia tua e non di tuo padre, e soprattutto vedi te come attiri le donzelle!!! ultimo appunto...se parti con 500cv, dove vuoi arrivare? io sono partito con vecchi e spompati 150cv, e mi ritengo più che fortunato, anche se, tornassi indietro, mi farei un 316compact per avere il gusto di aumentare mano a mano i cavalli! ovviamente non prenderla come una paternale, anche perchè ho 21 anni, non molti più di te!:wink:
Frà....compra sta caxxo di M5 (killer ti dice di prenderla perchè sta già pensando a come ricomprarti la M con 2 euro....) ....ma tieni conto che con 50euro settimanale di paghetta....o fai benza alla M...oppure paghi il motel per una sana trombata.....perchè se hai un M5 e pretendi di trombare in macchina...la fichetta capirà che sei un "barbon style"....
se parliamo di franchi svizzeri allora conteggiamone un centinaio tranquillamente...si sà che la Swisse è cara
chissà perchè io ho sempre fatto colpo anche se non ho mai avuto una M5 o una M3...bah...chi lo sa....